allora il preventivo solo per la meccanica della moto sono 762 euro.ora tralasciando il fatto che vado a pagare una manopola 98 euro, tralasciando il fatto che mamma bmw mi ha dato una garanzia e un service di ritiro del mezzo con carro attrezzi "gratuito" e l'ho pagato 84 euro , tralasciando il fatto che ho un bellissimo arai chaser (480 euro di casco) appoggiato sulla lavatrice inutilizabile e insieme una giacca alpinestar ( 399 euro ) anch'essa rotta, considerando che al preventivo manca : verniciatura,cupolino, spechi e frecce non è andata male.
Cmq ho scoperto, visto che il tipo non si è fermato , che esiste un fondo per le vittime della strada ( credo che sia quello di cui stavate parlando) che mi dovrebbe rimborsare una buona parte del danno.Per renderla marciante sono 762 euro. Per renderla com'era prima vado intorno i 2000 euro con anche l'abbigliamento tecnico.
é brutto da dire ma sono in ferie e sono 3 giorni che mi apposto dove è succesa la cosa piu o meno alla stessa ora vedere se lo rivedo passare.
IO SPERO DI NON TROVARLO.
|