Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2011, 12:04   #11
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
cosi' va' bene . un po' di umilta' da parte di tutti e riconoscere la realta dei fatti
giusto..
hai ragione, devo scendere con i piedi per terra e ammettere...
gs forever....
ho sbagliato tutto negli ultimi 27 anni , mi hai illuminato...
ho fatto 427000 km senza gs .. che stupido che sono...
solo in parte scusato dal fatto che nei primi 15 anni di mia carriera la gs ancora non c'era....
chissà come sarei arrivato riposato e sorridente ne 99 quando ho fatto 2800 km in 2 gg (roma portogallo) se li avessi fatti con la gs...(invece con la k1200rs come hai già tu ora
UN SORRISO DA COLGATE....

Caps:
se sei convinto che sia la TUA scelta, bravo, bene, sono io per primo che ti dico : comprala, e non cerchero' di propinarti altre motorette migliori della perfetta gs...

ma se mi parli di "umiltà da parte nostra di riconoscere la supremazia della gs"
allora non sono daccordo.
non esiste una supremazia di quello o quell'altro mezzo. Dipende cosa ci devi fare...
se a te emoziona il gs (magari anche solo a tenerlo fermo in salotto, c'è chi fa cosi con le moto d'epoca, ad es. ...) ok bravo, fai bene, compralo, e torno ad augurarti tanti km felici (e in amicizia)

MA non sostenere la tua scelta con argomenti stupidi come : " ce l'hanno in tanti quindi è la migliore moto !, quindi me la compro anch'io"

Per fortuna non sei vissuto durante il fascismo, (e per fortuna nemmeno io..)
ma se tu fossi vissuto negli anni 30 allora saresti stato fascista di certo perchè molti lo erano ????

E se domani si venderanno tantissimi polli preparati amadori, che fai quando vai a fare la spesa, lo compri anche tu perchè in tanti lo comprano ???

(al mio post precedente provocatorio su "che auto hai , e perchè l'hai scelta, non mi avevi risposto...)

Non capisco se parlarti perculandoti come a volte ho fatto , o parlarti seriamente, non ti conosco , ma siccome penso che come una persona delle nostre età (30 50 anni ?) tu sia abbastanza intelligente, spero che :
se stai scherzando: continui a percularci a noi tutti ...
se dici sul serio, la tua unica risposta sensata sia:
me la compro perchè mi piace la gs .
e questo è capibilissimo e rispettabilissimo...(rinnovo tanti km felici in amicizia)
ciao