Io ho la City.
L'ho presa questa estate in occasione di super saldi, e mi è piaciuta perchè è tra i pochissimi capi da moto che ti copre la giacca.
Non avendo un interno credo che non si possa usare per tutto l'inverno.
Puoi aggiungere l'interno in goretex, ottimo per vento, pioggia, ma non sufficiente per mesi come dicembre gennaio febbraio. Peraltro solo l'interno costa 220 euro...e quindi non l'ho preso.
Non l'ho ancora usata col freddo intenso, per ora mi ci trovo molto bene, però ci ho già fatto una modifica in vista dell'inverno.
Ho preso l'interno di una giacca Dainese, la sarta mi ha messo il velcro e ora lo posso appiccicare dentro la City. Dovrebbe bastare (se viaggio uso altro, se sono in città dovrebbe essere perfetta).
Ha già di serie la protezione per la schiena, è fatta molto bene.
Altra pecca, oltre all'interno mancante: il materiale è grossolano, ovviamente se prendi un super acquazzone non è la giacca adatta.
Cavolo, ho fatto una recensione...!
In due parole, se ti serve per usarla in città e ti piace comprala!
Se ti serve per un uso a 360°, scegli altrove!
__________________
ADV + Pipol + Delosti
|