![]() |
In città di inverno: City?
Dovendo girare in moto di inverno in giacca e cravatta, che giacca mi consigliate che mi tenga calda e che non abbia un aspetto troppo tecnico e che mi permetta di andarci anche ad una riunione?
Sul catalogo BMW ho visto la City, che ne dite? |
Per la citta' direi Tucano ... senza dubbio.
Capi impermeabili, caldi, e a prezzi ragionevoli. Ciao |
Si ma volendo farsi un bel regalino :-p :-p , cosa ne dite della City? L'importante è che sia un buon capo caldo e discreto.
|
Dai..........datemi qualche suggerimento!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!:
|
Io un suggerimento te l'ho dato .... se poi il capo deve essere necessariamente BMW allora la scelta l'hai gia' fatta !!! ;)
Ciao |
Si ma volevo sapere se qualcuno ha esperienza della giacca City bmw.
|
Io ho la City.
L'ho presa questa estate in occasione di super saldi, e mi è piaciuta perchè è tra i pochissimi capi da moto che ti copre la giacca. Non avendo un interno credo che non si possa usare per tutto l'inverno. Puoi aggiungere l'interno in goretex, ottimo per vento, pioggia, ma non sufficiente per mesi come dicembre gennaio febbraio. Peraltro solo l'interno costa 220 euro...e quindi non l'ho preso. Non l'ho ancora usata col freddo intenso, per ora mi ci trovo molto bene, però ci ho già fatto una modifica in vista dell'inverno. Ho preso l'interno di una giacca Dainese, la sarta mi ha messo il velcro e ora lo posso appiccicare dentro la City. Dovrebbe bastare (se viaggio uso altro, se sono in città dovrebbe essere perfetta). Ha già di serie la protezione per la schiena, è fatta molto bene. Altra pecca, oltre all'interno mancante: il materiale è grossolano, ovviamente se prendi un super acquazzone non è la giacca adatta. Cavolo, ho fatto una recensione...! In due parole, se ti serve per usarla in città e ti piace comprala! Se ti serve per un uso a 360°, scegli altrove! |
Quote:
Ma ha un aspetto discreto? |
Quote:
A questo punto non ti resta che provarla... |
Concordo al 100% con Motopoppi.
Io ho avuto due giacche invernali della Tucano e devo dire che sono veramente ottime. Caldissime,TOTALMENTE impermeabili (ho fatto LI - LU in autostrada a 140 e sono arrivato ASCIUTTO !), assolutamente discrete, funzionali e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non ultimo un fantastico servizio aftermarket in caso di danneggiamenti/prodotti non consoni. |
Esiste un modello Tucano che si possa indossare sopra una giacca (cioè senza che questa esca fuori)?
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |