Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2011, 23:44   #1
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

lupo: dette 10 paginate di minchiate ora ti dico la mia.

se chiedi, vuol dire che non sei convinto. come non lo eri il giorno che firmasti per il vufer. aspettasti che io e wotan la guidassimo e ti dicessimo che era una moto notevole.

considero la tua moto eccezionale. bella, molto piacevole da guidare, abbastanza comoda, di sicuro più del k1300 e del kawa.

ma non è nato l'amore tra te e lei.

stai per ripetere l'errore. vuoi consigli per decidere. la moto è un giocattolone, ti deve prendere, la devi comprare senza pensarci e senza chiedere.

fallo con il cuore, non con il cervello.

in bocca al lupo................
Vecchio 16-06-2011, 23:54   #2
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
l

se chiedi, vuol dire che non sei convinto. come non lo eri il giorno che firmasti per il vufer. aspettasti che io e wotan la guidassimo e ti dicessimo che era una moto notevole.

.

e questo mica lo si sapeva.
è peggio del peccato originale.
Lupo da te non me l'aspettavo.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2011, 23:58   #3
blacktwin
Guest

predefinito

D'accordissimo con Pac su queste ultime riflessioni.

E aggiungo che davvero non capisco chi chiede consigli su un forum per quale moto comperare... la propria testa e le proprie sensazioni, desideri, curiosità, non ce l'abbiamo più????

Come dice Pac, potrei dirti che la MS è la miglior moto che io abbia guidato (non è vero...), ma poi a te, nell'uso quotidiano e prolungato, potrebbe non piacere per nulla.
La VFR 1200 è una ottima moto, ma a quanto pare a te non ti ha "preso", se dopo così poco tempo, già ti guardi in giro... e ora leggiamo che l'hai presa per le "buone recensioni" di altri... mah...

A 'sto punto chessò, magari a te piacerebbe, nell'uso, una Triumph Trident del 1999, o una Suzuki Bandit 1250... ma non le consideri perchè magari non le hai "in mente", o non ti piacciono perchè i colori non ti garbano...

Le moto sono come le donne: tu chiederesti in giro se com'è una a letto, prima di uscirci insieme???
Oppure te la sposi seguendo le "impressioni di uso" di chi la "cavalcata" prima di te???
Io con una donna, se mi piace, ci esco, cerco di conoscerla, la cavalco, e poi se mi piace me la sposo pure... senza chiedere consigli in giro... ma forse sono fatto strano...

Tornando in-topic MS, io non ho mai detto che la MS fa schifo (al massimo ho scritto che tra MS e VFR 1200 preferisco la seconda, ma sono gusti personali, of course...), ho solo detto che mi fa ridere quello che dice "che sul Gavia con la pioggia vorrei vedervi andare su con 150 CV e senza ausili elettronici..."
ma stiamo scherzando???? Se tu non ne sei capace, o non ti senti capace, parla per te, ma non scrivere stupidaggini (e non prendertela, ma questa lo è, e pure grande...), perchè chi legge e in moto ci sa andare, si tiene la pancia dal ridere... chi invece legge, e nella sua imperizia ti crede, e pensa "casso, devo comprarmi la MS, così riesco ad andare su in montagna anche io tranquillo quando piove..." è uno che prima o poi in moto si farà del male (incrociando le dita cohe non lo faccia ad altri)... meglio che si prenda una ER-6n, anzi, la precedente ER-5, ancora più tranquilla, così non rischia di farsi la bua quando piove...

Paci, sulle moto, e i guidatori di cui sono piene le strade ultimamente, la pensiamo allo stesso modo... e non da adesso...

Ultima modifica di blacktwin; 17-06-2011 a 00:08
  Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2011, 00:23   #4
Luponero
Mukkista doc

L'avatar di Luponero

ubicazione: Lazio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blacktwin Visualizza il messaggio
E aggiungo che davvero non capisco chi chiede consigli su un forum per quale moto comperare... la propria testa e le proprie sensazioni, desideri, curiosità, non ce l'abbiamo più????

Le moto sono come le donne: tu chiederesti in giro se com'è una a letto, prima di uscirci insieme???
Oppure te la sposi seguendo le "impressioni di uso" di chi la "cavalcata" prima di te???
Diciamo che la cosa è un po' più complessa, almeno per me.
Ovviamente non compro moto che piacciono ad altri e non a me, ma....
Ci sono 3/4 moto che mi piacciono, tra cui la Multistrada.
Di quest'ultima ho paura dell'affidabilità (pur non facendo, per ora, molti chilometri annui) e quindi chiedo in giro, solo questo.

VADA A BORDO CAZZO!
Luponero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2011, 00:30   #5
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

scusa Lupo ma il succo è che hai timore di rimanere a piedi a 100km da casa? In Italia, non in Antartide.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi