Quote:
|
Originariamente inviata da bomber
io ho un semintegrale in vendita(c'è anche l'annuncio qui sul forum) non ha il garage perchè non mi sembrava una grande idea(preferisco avere la moto sul portamoto esterno visto che non vorrei sentire odori di benzina dentro!!!) ti posso consigliare le marche che secondo me meritano di più....
1) RAPIDO (se cerchi c'è il sito) è della stessa marca che ho comprato io ed è validissimo sia come struttura che come interni ti posso dire di aver dormito a Livigno a -20 e con la stufa al minimo internamente ne avevo 22!!!ha degli interni che sono una figata e utilizzano materiali ottimi è uno spettacolo!!!
2) LAIKA: mezzo valido ma non come sopra...
3) HIMER buon mezzo!!!
poi puoi trovare mezzi più economici ma se ti capita di salire su uno di questi tre ti rendi conto anche tu.............
Ovviamente queste sono le mie considerazioni e sui camper ne ho fatti km!!!!
|
Grazie per le info.
A me il garage serve comunque per le biciclette e le sacche da golf (ora non ditemi che sono un dentista!!!) quindi è quasi un must..
A me piacerebbe un semintegrale per avere un mezzo un po' più agile e meno rumoroso in viaggio. Vorrei avesse il letto matrimoniale al posteriore sopra il garage e la dinette trasfrormabile in un letto doppio (vero...) o un letto basculante.
Le marche che mi hai detto tu sono ottime

ma il problema sono i costi... Il mio budget è di €50.000 e su quei mezzi il prezzo si alza!!
Al limite potrei informarmi se ci sono KM0...
altre idee?