Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2011, 15:13   #1
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Si Joc, ero ironico ma la guida anti scavallo è il nuovo accrocchio che mettono per evitare il salto della catena....

http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=79

http://www.realoem.com/bmw/showparts...05&hg=11&fg=30

Ultima modifica di Superteso; 09-06-2011 a 15:19
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2011, 18:16   #2
BLACKBRO
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio
Si Joc, ero ironico ma la guida anti scavallo è il nuovo accrocchio che mettono per evitare il salto della catena....

http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=79

http://www.realoem.com/bmw/showparts...05&hg=11&fg=30
Scusa Super ma vale sia per il k1200 che per il k1300??
Vecchio 09-06-2011, 18:58   #3
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BLACKBRO Visualizza il messaggio
Scusa Super ma vale sia per il k1200 che per il k1300??
Mi pare proprio di si!!!
Vecchio 20-06-2011, 15:31   #4
BLACKBRO
Pivello Mukkista

predefinito

stamattina sono andato in Bmw per chiedere cosa fare per eliminare il rumore di ferraglia all'avviamento a freddo, la risposta è stata...dapprima
"è normale lo fanno tutte.." - poi a seguito della mia insistenza "si in effetti esiste un kit che elimina quel problema...costa 130 euri + manodopera" ...sicchè gli dico che tale riparazione mi sembrava venisse fatta in garanzia trattandosi di difetto conclamato...in più "c'ho la Premium Selection".....morale era come tenere in mano un'anguilla viva dopo che l'hai messa nel Castrol.....a tutt'ora non so come finirà....intanto abbiamo ordinato il kit...poi si vedrà....di tutto questo la cosa più strana, secondo me, è che nessuno pareva essere a conoscenza dell'esistenza della protezione antisaltellamento (parte n.17 dello schema)...la conclusione del responsabile accettazione è stata, parlando col mecca, ...."ma no..ma no... cosa vuoi che ne sappia il cliente....te lo dico io che lo so....c'è solo il kit che tiene in pressione il tendicatena anche a motore freddo"....purtroppo non avevo sottomano lo schema e le foto ma domani mi diverto....vi terrò informati
Vecchio 20-06-2011, 20:32   #5
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

predefinito

Quote:
stamattina sono andato in Bmw per chiedere cosa fare per eliminare il rumore di ferraglia all'avviamento a freddo, la risposta è stata...dapprima
"è normale lo fanno tutte.." - poi a seguito della mia insistenza "si in effetti esiste un kit che elimina quel problema...costa 130 euri + manodopera" ...sicchè gli dico che tale riparazione mi sembrava venisse fatta in garanzia trattandosi di difetto conclamato...in più "c'ho la Premium Selection".....morale era come tenere in mano un'anguilla viva dopo che l'hai messa nel Castrol.....a tutt'ora non so come finirà....intanto abbiamo ordinato il kit...poi si vedrà....di tutto questo la cosa più strana, secondo me, è che nessuno pareva essere a conoscenza dell'esistenza della protezione antisaltellamento (parte n.17 dello schema)...la conclusione del responsabile accettazione è stata, parlando col mecca, ...."ma no..ma no... cosa vuoi che ne sappia il cliente....te lo dico io che lo so....c'è solo il kit che tiene in pressione il tendicatena anche a motore freddo"....purtroppo non avevo sottomano lo schema e le foto ma domani mi diverto....vi terrò informati
Evvai con lo gnorri
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
Certo però che se dice il vero... beh forse è ancora peggio, proprio un bel meccanico
Vecchio 21-06-2011, 10:47   #6
buba58
Mukkista in erba

L'avatar di buba58

ubicazione: MN Moglia
predefinito

Quote:
anche a me hanno detto le stesse identiche parole, forse li ADDOMESTICANO
in + mi hanno detto che potrebbe essere la catena distr. "lasca" e al tagliando dei 40000km si prevede una manutenzione....e vaiiiii, lo lascio parlare poi gli dico "da Voi l'ho presa a 40000km il lavoro è stato o no eseguito?" e qui ecco l'anguilla, ma non so, devo vedere,non l'ho fatta io ecc.
e se provassi a rompere il servizio clienti BMMMWWWW?
Blackbro non è che ci rechiamo dallo stesso conce?
buba58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 10:26   #7
BLACKBRO
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da buba58 Visualizza il messaggio
anche a me hanno detto le stesse identiche parole, forse li ADDOMESTICANO
in + mi hanno detto che potrebbe essere la catena distr. "lasca" e al tagliando dei 40000km si prevede una manutenzione....e vaiiiii, lo lascio parlare poi gli dico "da Voi l'ho presa a 40000km il lavoro è stato o no eseguito?" e qui ecco l'anguilla, ma non so, devo vedere,non l'ho fatta io ecc.
e se provassi a rompere il servizio clienti BMMMWWWW?
Blackbro non è che ci rechiamo dallo stesso conce?
Ciao Buba

mi sa che dalle tue parti ci lavora il fratello gemello ....hahahah...
Vecchio 22-06-2011, 10:50   #8
BLACKBRO
Pivello Mukkista

predefinito ...aggiornamento

ieri pom. sono andato dal conce "armato" delle foto e dello schema parti di ricambio postati da Superteso, che ringrazio pubblicamente :D, senza le quali mi sarei dovuto sorbire un'altra faccia da compatimento...che mi fà inc....re come una bestia...
Ho parlato col responsabile dell'accettazione e gli ho mostrato schema e foto "dell'antiscavallo" e....che dire....l'aria di sufficienza si è tramutata dapprima in stupore e poi, da brava anguilla, in un estremo tentativo di non fare la figurina di... a quel punto mi dice...vabbè vediamo cosa ci mandano e se non c'è lo ordiniamo...certo ci vorrà molto più tempo...ALT!! ...non aspettiamo di vedere se lo mandano o meno....INTEGRIAMO L'ORDINE.... ORDINIAMOLO EX NOVO!!!....insomma fallo arrivare insieme al Kit...così i tempi si abbreviano....è stato brutto vedere un'anguilla che asciutta asciutta si spela tutta nel tentativo di sfuggire alla morsa della mano che la tiene...

GRAZIE SUPER!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di BLACKBRO; 22-06-2011 a 10:52
BLACKBRO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi