Quote:
Originariamente inviata da BLACKBRO
stamattina sono andato in Bmw per chiedere cosa fare per eliminare il rumore di ferraglia all'avviamento a freddo, la risposta è stata...dapprima
"è normale lo fanno tutte.." - poi a seguito della mia insistenza "si in effetti esiste un kit che elimina quel problema...costa 130 euri + manodopera" ...sicchè gli dico che tale riparazione mi sembrava venisse fatta in garanzia trattandosi di difetto conclamato...in più "c'ho la Premium Selection".....morale era come tenere in mano un'anguilla viva dopo che l'hai messa nel Castrol.....a tutt'ora non so come finirà....intanto abbiamo ordinato il kit...poi si vedrà....di tutto questo la cosa più strana, secondo me, è che nessuno pareva essere a conoscenza dell'esistenza della protezione antisaltellamento (parte n.17 dello schema)...la conclusione del responsabile accettazione è stata, parlando col mecca, ...."ma no..ma no... cosa vuoi che ne sappia il cliente....te lo dico io che lo so....c'è solo il kit che tiene in pressione il tendicatena anche a motore freddo"....purtroppo non avevo sottomano lo schema e le foto   ma domani mi diverto....vi terrò informati
|
anche a me hanno detto le stesse identiche parole, forse li ADDOMESTICANO
in + mi hanno detto che potrebbe essere la catena distr. "lasca" e al tagliando dei 40000km si prevede una manutenzione....e vaiiiii, lo lascio parlare poi gli dico "da Voi l'ho presa a 40000km il lavoro è stato o no eseguito?" e qui ecco l'anguilla, ma non so, devo vedere,non l'ho fatta io ecc.
e se provassi a rompere il servizio clienti BMMMWWWW?
Blackbro non è che ci rechiamo dallo stesso conce?