Io avevo la breva 1100, anche io come te ero indeciso tra r 850 e Guzzi...Poi ho provato la Guzzi e ne sono rimasto innamorato....
L'italiana ha un carattere che la tedesca si sogna (faccio il paragone con il 1150 rt che ho in garage ed il cui motore a confronto sembra un frullino)
Non ho mai avuto problemi di alcun tipo,tranne qualche spegnimento al minimo presto risolto con rimappatura della centralina (avevo una prima serie)
Se trovi un modello con marmitta e con l'incrocio Stucchi montato al posto del padellone catalizzatore la moto va che è una bomba.....
Purtroppo il difetto Guzzi è la rete assistenza ma sembra che qualcosa si stia smuovendo..
Comunque,a parte i tagliandi,non ho avuto problemi di alcun tipo per cui rivolgermi al meccanico
Inoltre se posso darti un consiglio punta ad un 1100 o al 1200, non tanto per i cavalli (saranno scarsi una decina in più) quanto perchè l'850 manca di brio ai bassi regimi (tanto che paradossalmente consuma leggermente di più perchè stai più a cambiare rispetto al 1100) e poi cerca qualcosa del 2008 così sei sicuro di ndere una moto con i "problemi di gioventù" risolti
|