Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2011, 09:10   #1
armandito
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

ma perchè si pensa solo a quanto rimetterci e magari non la si usa per non farla deprezzare ........USATELA , GODETEVELA, VIAGGIATECI e sarete ricompensati .......
armandito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2011, 13:31   #2
buba58
Mukkista in erba

L'avatar di buba58

ubicazione: MN Moglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da armandito Visualizza il messaggio
ma perchè si pensa solo a quanto rimetterci e magari non la si usa per non farla deprezzare ........USATELA , GODETEVELA, VIAGGIATECI e sarete ricompensati .......
verissimo quello che dici, tanto si deprezza in egual modo,sia che la si usi che a lasciarla in garage, per cui è meglio usarla, visto che la si è presa per questo
buba58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2011, 13:55   #3
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Tutte le moto che ho avuto non mi sono fatto mai il minimo problema (altrimenti non avrei preso mai il K), la uso e quando sono attorno ai 100kkm la vendo, sempre trovato acquirenti (il problema del K però è arrivarci a quei kmetraggi senza spenderci fortune a sistemare le rotture ).

Credo che se uno compra una moto con quella di rimetterci il meno possibile oppure con quella che sia la moto "totale" allora si skazza per tutto il tempo che la possiede perchè difficilmente compra quello che gli piace (ovviamente tutto ha un limite, ma il concetto credo sia chiaro).

Piuttosto si deve valutare il discorso opzional e full, che da nuova costano una fortuna e da usata valgono zero.
Vecchio 02-06-2011, 21:38   #4
polifemo
Mukkista

L'avatar di polifemo

ubicazione: SALERNO
predefinito

Quoto in pieno andrew1.
Purtroppo quando si acquista una moto come il KGT, sono pochi gli optionals cui potere rinunciare, anche perché sono inglobati in pacchetti non frazionabili. Piuttosto trovo poco elegante il comportamento del produttore che a scopo propagandistico diffonde sempre il prezzo al netto degli accessori-anche quelli indispensabili.
Penso che questa pratica sia anche funzionale alle concessionarie per sottostimare la valutazione del mezzo dato eventualmente in permuta.
Ben venga la politica usata per la Gold Wing, le HD, e l'ultima KGT 1.3, venduta solo full optionals, prima della prematura dipartita (RIP).
Rispondi