|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-05-2011, 12:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Quote:
Originariamente inviata da davegoride
A me invece ...........
|
Appoggio in pieno!
|
|
30-05-2011, 13:36
|
|
Più scemo di tutto doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
di imbecilli col ginocchio a terra hanno per forza la tuta ...
|
una proprietà transitiva non sempre vera...
|
30-05-2011, 13:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sulle rive del Bormida
|
ieri giro Domenicale nella riviera ligure ...... mai piu'!!!! un ricettacolo di pazzi con sputer , maleducati di ogni tipo ..... non dico altro !!!!!!
|
|
|
30-05-2011, 14:39
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Mi viene piuttosto da pensare che diversi critici siano paragonabili al classico vecchietto con il cappello che alla domenica si mette in giro a quaranta all'ora con la 127 nocciola tirata a lucido e prende per pazzi tutti quelli che lo mandano a cagare perché intralcia il traffico.
|
Per la precisione: 127 "Rustica" con portapacchi Lamborghini.
|
|
|
30-05-2011, 14:41
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
Dopo, attaccando la salita vera e propria al Muraglione, l'ho alzato decisamente (sempre con molto margine, sia chiaro). Incrociato pochissimi. Superato una macchina. Staccati i due naked.
|
Ovviamente sul Muraglione io non ero tra quei due naked altrimenti CCCP! (...che non è l'ex Unione Sovietica ma Col C... Che Passavi...  )
|
|
|
30-05-2011, 14:47
|
|
Guest
|
Quote:
C'è solo la testa della gente, se sei scemo lo sei indipendentemente dalla moto che guidi..
Se sei un motociclista attento e magari anche un minimo capace, uguale come sopra..
|
Mai sintesi fu più efficace e vale per TUTTE le strade, Muraglione compreso che rimane, smanettoni a parte, la mia strada preferita.
Per goderne non è necessario andar forte dove si può, vedi tratto Dicomano-San Godenzo o Terra del Sole-Dovadola dove c'è gente che arriva anche a 200 ma dove si ha più piacere di guida cioè in quelli più tortuosi dove al massimo si può arrivare a 60-80 perché di più si va fuori strada, da Portico di Romagna fino a San Godenzo, il vero Muraglione è quello.
|
|
|
30-05-2011, 14:51
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Mototour, e smettila che rimani quel fermone di sempre, vuoi passare per simpatico con quell'affare cinese che ti ritrovi...
|
|
30-05-2011, 15:00
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Mototour, e smettila che rimani quel fermone di sempre, vuoi passare per simpatico con quell'affare cinese che ti ritrovi... 
|
Ecco colui che manda in vacca i thread....
|
|
|
30-05-2011, 15:02
|
|
mister K
|
Ci hanno provato prima di me, ma la classe non è acqua....
|
|
30-05-2011, 15:04
|
|
Più scemo di tutto doc
|
Quote:
magari logoro dall'invidia perché in moto non ci sanno andare ne impererà mai
|
Quindi se ho ben capito, quelli che vanno in giro rispettando il codice o peggio con prudenza, sono persone che non sono capaci ad andare in moto 
e peggio oltre ad essere degli incapaci sono pure invidiosi e logorati dalla invidia nel vedere altri che guidano fregandosene di tutto e tutti, e neanche come andare in pista, si perchè anche li ci sono delle regole da rispettare, anzi li se sgarri ti cacciano fuori all'istante.
Oppure ho capito male
|
30-05-2011, 15:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
|
30-05-2011, 15:38
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da superteso
Quindi se ho ben capito, quelli che vanno in giro rispettando il codice o peggio con prudenza, sono persone che non sono capaci ad andare in moto 
|
Esatto, io sono uno di quelli infatti non so andare in moto ma me ne frego e vado pianino...e non faccio certo scommesse su chi mette meno tempo a fare Forlì-Bar "Da Giovanni" in cima al passo con tanto di scontrini come prova anche perché dovrei fare un mutuo per pagare le scommesse....
|
|
|
30-05-2011, 15:43
|
|
Più scemo di tutto doc
|
Quote:
Originariamente inviata da zangi
|
Oh si.... ti riferisci alle moto... vero?
|
30-05-2011, 16:36
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
E non mi rispondete: pechè sei andato li? Io voglio, esigo di poter andare in giro in sicurezza. Forze dell ordine avvistate zero.
|
Tu esigi ... però se vai in quei posti ed in questi periodi rischi alto e sai di rischiare. Penso che sia inutile intestardirsi ad andare; soprattutto se si ha un'altra persona a bordo. Il tragitto in questione diventa una pista per neofiti ... che fanno le prove generali di inizio stagione. 100 volte andata e ritorno cercando di aumentare i ritmi. Mugello fuori le mura.
|
|
|
30-05-2011, 18:36
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Novi Ligure
|
premettendo che secondo me essere intutati non equivale ad essere degli smanettoni, vorrei portare una mia piccola esperienza di un breve tratto di strada fatto ieri con la zavorrina.
nel mio breve giro in moto (ho fatto il turchino)... ho incrociato parecchie moto e molti secondo me erano convinti di essere in pista e quindi di poter tagliare le curve.
ho anche incontrato molti altri che facevano la loro strada, tranquilli... mi sono accodato, ho aspettato il momento giusto, cioè quello più sicuro e li ho sorpassati, a differenza di certi "fenomeni" che siccome ingarellati in 3 o 4 per non essere distaccati dalla testa della corsa, ti infilavano in modi direi "esemplari"....
io non sarò mai felice di vedere un motoclista cadere in terra e farsi male, non l'ho mai augurato a nessuno e mai lo farò.
come ho già scritto in precedenza in passato ho fatto molte sciocchezze in moto e me ne pento.
ma non venite a raccontarmi che sulle strade ci sono solo 3 o 4 che fanno i matti, perchè non è assolutamente vero.
secondo me in tanti dovrebbero un po' calmarsi.
|
|
|
30-05-2011, 19:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicenza/Veneto/Serenissima Repubblica
|
Premesso che non ho letto tutto il 3d per cui sicuramente ripeterò concetti che altri hanno già espresso, IMHO e senza voler essere quello che ha scoperto l’acqua calda, il tutto é riconducibile ad un fattore che non esiste più oppure é in via di estinzione: l’educazione/buon senso (come del resto in moltissime altre situazioni).
Se una persona è educata rispetta gli altri e quando è sulla strada deve fare altrettanto, rispettando i segnali, i limiti, le distanze, i passaggi pedonali ecc. ecc. ecc. qualsiasi sia il mezzo che conduce ed anche se va a piedi.
Nello specifico, il motociclista (degno di questo nome) rispetta gli altri prima ed anche se stesso poi perché il buon senso gli dice che può farsi del male e con un comportamento da maleducato, fregandosene del codice della strada, può fare/causare del male anche agli altri.
Sempre il buon senso gli dice che quando sale sulla moto usa il casco perché gli potrebbe salvare la vita (allacciato) e non perché è la legge ad obbligarlo ecc. ecc. ecc. ed alla fine non servirebbero neanche tanti controlli.
In ordine di tempo, proprio ieri sera scendendo dal Vezzena, ormai al termine di una bellissima domenica in moto, poco prima di un’area pic-nic, c’era una moto bianca ben incastrata sotto il guardrail.
Non ho idea in che condizioni fosse il tizio e non mi sono fermato a chiederlo ai Carabinieri presenti perché mia moglie è facilmente impressionabile a certi spettacoli …e direi che non aggiungo altro!!!
|
|
30-05-2011, 19:48
|
|
Guest
|
x positivo
...scusa ma non capisco, conosci la dinamica dell'incidente ? Non credo, quindi...
|
|
|
30-05-2011, 20:38
|
|
Carta Argento doc
ubicazione: Vicenza
|
qualcuno è pratico di rosari?......a quale "mistero gaudioso" siamo arrivati?
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
30-05-2011, 21:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ovunque vada
|
[QUOTE=gio_78;5826876]secondo me in tanti dovrebbero un po' calmarsi
no no!
Corriamo sul muraglione!!!
Si salva chi ha ragione,
Si stende chi da intutato
si trova smutandato.
Cosi' per "distendersi" un po'......
|
|
|
30-05-2011, 21:10
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Repubblica di Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Mi ci vedo e che si vadano ad ammazzare lontano da me, tanto poi vado a raccoglierli con l'ambulanza, sono proprio uno stronzo civile moralista sin nel midollo.
Senza coda di paglia sono veramente così. 
|
Merlino la mia era una provocazione come la tua, sono convinto che qui nessuno auguri il male ad altri se non a "parole"..
La riprova è il servizio che svolgi sulle ambulanze
Ti ho già quotato prima e fondamentalmente anche se in chiave leggermente diversa, la pensiamo anche allo stesso modo
Oramai il thread ha preso la piega della mezza burla, quindi giochiamo finché ne abbiamo voglia..

|
|
30-05-2011, 21:29
|
|
mister K
|
Quote:
Oramai il thread ha preso la piega della mezza burla, quindi giochiamo finché ne abbiamo voglia..

|
serve per sdrammatizzare un problema serio..
|
|
30-05-2011, 21:38
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
ieri proprio su quelle strade un "elemento" con un GS per poco manda all'ospedale o obitorio me e 2 ducati davanti a me, provocando un mega incidente con noi, lui e 2 auto !!!
magari è pure .....
|
|
|
30-05-2011, 23:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da superteso
e peggio oltre ad essere degli incapaci sono pure invidiosi e logorati dalla invidia nel vedere altri che guidano fregandosene di tutto e tutti, e neanche come andare in pista, si perchè anche li ci sono delle regole da rispettare, anzi li se sgarri ti cacciano fuori all'istante.
Oppure ho capito male 
|
forse non hai capito, forse hai capito ed hai voluto fraintendere visto che hai estrapolato solo le mie, sebbene pesanti, affermazione conclusive e dirette nei confronti di chi auspica la morte del suo prossimo e non certo nei confronti di chi vive del rispetto del suo prossimo.
Stiamo parlando di valori assoluti...... non è carino fraintenderli, come non è carino scherzarci su ...... ma se questo è il livello ... buono a sapersi.
Aggiungo e chiudo, per quella Amico che ha detto che "sono cose che si dicono"...... mi chiedo come si possa maledire qualcuno se non per verbo o per iscritto ... diventerebbe altrimenti omicidio volontario.
fino
|
|
|
31-05-2011, 01:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
|
da tempo me lo chiedo..mi spiegate che c@zzo c'è su sto muraglione che andate tutti li?
|
|
31-05-2011, 08:10
|
|
Più scemo di tutto doc
|
@ Fino
certo che si scherza su, e forse proprio su le cose serie che è necessario a volte....
Comunque senza astio alcuno.
|