Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2005, 13:11   #12
sharkold
Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jun 2003
ubicazione: Bresso
Messaggi: 556
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drmask
beh ... credo che il punto non sia tanto questo, in quanto un nuovo invio di una nuova disdetta firmata da chi ne ha titolo ed entro i termini sanerebbe l'eventuale nullità della prima.

Il punto è verificare innanzitutto, sulla scorta dei due riferimenti normativi che correttamente altri hanno postato qui, se vi sono gli estremi ed i presupposti per la disdetta.

Se non vi sono nessun problema.

Se vi sono, ti conviene tacere sino a che scadono i termini utili per l'esercizio della facoltà di disdetta, e successivamente impugnare la stessa per difetto di legittimazione (sempre che sia così) di chi te l'ha inviata.

Il tutto IMHO

Ciao
Il termine è già scaduto , credo che andremo da un avvocato.

Grazie

Sharkold
__________________
EX R1150GS TS 2003
sharkold non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©