Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2005, 12:39   #1
Damiano
Mukkista doc

L'avatar di Damiano

ubicazione: Faenza (RA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nAnna
che ne pensate?
penso che più che altro sia un problema dovuto alla nostra categoria (architetti, con la a minuscola). Ho visto pochi altri miei coetanei avere tanti problemi economici come noi. Fra i miei amici laureati in architettura pochi guadagnano il giusto facendo la libera professione.
Poche altre categorie le ho viste stringere la cinghia come noi... e poi dicono che l'edilizia è in pieno boom... chissà dopo

Io avevo seriamente pensando di provare all'estero, se non fosse stato per alcuni problemi familiari...
Vecchio 22-09-2005, 12:52   #2
nAnna
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Damiano
penso che più che altro sia un problema dovuto alla nostra categoria (architetti, con la a minuscola). Ho visto pochi altri miei coetanei avere tanti problemi economici come noi. Fra i miei amici laureati in architettura pochi guadagnano il giusto facendo la libera professione.
Poche altre categorie le ho viste stringere la cinghia come noi... e poi dicono che l'edilizia è in pieno boom... chissà dopo

Io avevo seriamente pensando di provare all'estero, se non fosse stato per alcuni problemi familiari...
ho provato all'estero
da proap (joao nunes) a lisbona mi hanno offerto 670 euro al mese...chiaramente con partita iva

non ho più voglia di fare la stagista...dopo 6 anni di lavoro....

Vecchio 22-09-2005, 13:07   #3
Damiano
Mukkista doc

L'avatar di Damiano

predefinito

Quote:
ho provato all'estero
da proap (joao nunes) a lisbona mi hanno offerto 670 euro al mese...chiaramente con partita iva
non ho più voglia di fare la stagista...dopo 6 anni di lavoro....
Sono d'accordo con te che alla nostra età per quelle cifre uno si possa sentire preso in giro. Eppoi se non mettiamo su casa a 30 anni, quando lo dobbiamo fare?
Ho amici che adesso sono da Chipperfield a Londra e mi hanno parlato di cifre fra i 2000 ed i 3000 euro. Ma devi pensare anche al costo della vita di Londra, a quanto può costare lì un appartamento in affitto...
Io a suo tempo avevo pensato alla Francia, ma sarei dovuto partire allo sbaraglio, non ho contatti lì...
Per adesso vivacchio, facendo di tutto ma soprattutto con l'aiuto dei miei (più di una volta ho dovuto chiedere a loro il mese dell'affitto), la speranza è sempre quella di infilare un lavoro di medio/grandi dimensioni in modo da potere partire veramente con l'ufficio...
Vecchio 22-09-2005, 13:22   #4
nAnna
Guest

predefinito

Quote:
Sono d'accordo con te che alla nostra età per quelle cifre uno si possa sentire preso in giro. Eppoi se non mettiamo su casa a 30 anni, quando lo dobbiamo fare?
Ho amici che adesso sono da Chipperfield a Londra e mi hanno parlato di cifre fra i 2000 ed i 3000 euro. Ma devi pensare anche al costo della vita di Londra, a quanto può costare lì un appartamento in affitto...
Io a suo tempo avevo pensato alla Francia, ma sarei dovuto partire allo sbaraglio, non ho contatti lì...
Per adesso vivacchio, facendo di tutto ma soprattutto con l'aiuto dei miei (più di una volta ho dovuto chiedere a loro il mese dell'affitto), la speranza è sempre quella di infilare un lavoro di medio/grandi dimensioni in modo da potere partire veramente con l'ufficio...

minchia quanto la vedo duraaaaaa

Vecchio 22-09-2005, 13:30   #5
Damiano
Mukkista doc

L'avatar di Damiano

predefinito

Quote:
minchia quanto la vedo duraaaaaa
A chi lo dici... beh... in bocca al lupo!
Vecchio 22-09-2005, 12:58   #6
ChiaraER5
Mukkista

L'avatar di ChiaraER5

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Poche altre categorie le ho viste stringere la cinghia come noi...
Forse gli storici..
ChiaraER5 non è in linea  
Chiudi la discussione