Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2011, 21:21   #4
giroingirotondo
Mukkista doc

ubicazione: ovunque vada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boxer2boxer Visualizza il messaggio
Sono d accordo con il tuo pensiero,peccato che quello che è indicato sia stato fatto su strade aperte al pubblico e non in pista.tranne il caso che abbiano chiesto autorizzazioni particolari x chiudere il traffico mentre facevano il servizio,ma dubito che sia così!è chiaro che chi acquista moto che corrono sia consapevole di ciò che può o non dovrebbe fare,ma i ragazzi che crescono cosa percepiscono?che tutto è possibile anche su strada xchè tanto lo hanno visto sul giornale.dare il buon esempio,no?
De Andre' diceva che i vecchi danno il buon esempio perchè non possono dare piu' il cattivo.....
Sinceramente non credo che perchè vedo una foto di uno che impenna mi viene voglia di impennare, se vedo due thriller mi viene voglia di uccidere qualcuno? Se vedo Fede mi vien voglia di andare in chiesa?
giroingirotondo non è in linea   Rispondi quotando