Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motociclismo giugno - impennate,pieghe,invasioni corsia..bravi! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=320225)

boxer2boxer 28-05-2011 20:29

Motociclismo giugno - impennate,pieghe,invasioni corsia..bravi!

Sò che molti non leggono più giornali di moto,ma io ancora riesco a farlo. oggi ho preso motociclismo di giugno e sfogliando ho trovato: pag. 98 prova honda cbr con inpennata, pag. 105 e 114 prova z750 con pieghe a mezzeria con metà moto oltre riga, pag. 128 prova honda crossrunner con impennata, pag. 158-9 prova honda cbr250 con impennata e burn out.. Poi ho chiuso giornale e ho fatto altro. Ci chiediamo poi xchè x strada si vedono orrori a due ruote? I ragazzini che leggono i giornali cosa capiscono?

giroingirotondo 28-05-2011 20:37

vabbe' non possiamo far finta che non ci sia una componente emotiva nell'acquisto di una moto, e l'impennata il burn out etc la rappresentano per eccellenza. Il punto è che magari nel test andrebbe indicato che questi numeri siano stati fatti in pista o in luoghi chiusi al traffico etc.
Se poi non è cosi' si lascia al lettore la capacita' di filtrare le immagini e le notizie che gli arrivano.
Del resto uno che compra la zzr 1400 che supera i 200 cv, non gli fai vedere la moto parcheggiata, per una questione di marketing e' come far vedere una playmate col burka. :lol::lol:

boxer2boxer 28-05-2011 20:51

Sono d accordo con il tuo pensiero,peccato che quello che è indicato sia stato fatto su strade aperte al pubblico e non in pista.tranne il caso che abbiano chiesto autorizzazioni particolari x chiudere il traffico mentre facevano il servizio,ma dubito che sia così!è chiaro che chi acquista moto che corrono sia consapevole di ciò che può o non dovrebbe fare,ma i ragazzi che crescono cosa percepiscono?che tutto è possibile anche su strada xchè tanto lo hanno visto sul giornale.dare il buon esempio,no?

mazzoc 28-05-2011 21:09

Ancoraaaaa.... Ma non vi stufate mai di fare i predicatori..maroooooonn

giroingirotondo 28-05-2011 21:21

Quote:

Originariamente inviata da boxer2boxer (Messaggio 5822426)
Sono d accordo con il tuo pensiero,peccato che quello che è indicato sia stato fatto su strade aperte al pubblico e non in pista.tranne il caso che abbiano chiesto autorizzazioni particolari x chiudere il traffico mentre facevano il servizio,ma dubito che sia così!è chiaro che chi acquista moto che corrono sia consapevole di ciò che può o non dovrebbe fare,ma i ragazzi che crescono cosa percepiscono?che tutto è possibile anche su strada xchè tanto lo hanno visto sul giornale.dare il buon esempio,no?

De Andre' diceva che i vecchi danno il buon esempio perchè non possono dare piu' il cattivo.....
Sinceramente non credo che perchè vedo una foto di uno che impenna mi viene voglia di impennare, se vedo due thriller mi viene voglia di uccidere qualcuno? Se vedo Fede mi vien voglia di andare in chiesa? :lol::lol::lol::lol:

giroingirotondo 28-05-2011 21:23

Comunque se ci credi puoi dare un messaggio chiaro: Non comprare piu' motociclismo.

chelmon 28-05-2011 21:36

si ma secondo me la chicca stà a pagina 67 1 riga :
" ....qualcosa si è rotto, ma con la regale trousse di attrezzi della GS1200 e della Adventure (KTM) si risolve qualsiasi problema....."

Regale?????? la mia allora era una nobile decaduta minimo indispensabile ma minimo minimo (magari si riferivano alla KTM??)

giroingirotondo 28-05-2011 21:39

Quote:

Originariamente inviata da chelmon (Messaggio 5822515)
" ....qualcosa si è rotto, ma con la regale trousse di attrezzi della GS1200 e della Adventure (KTM) si risolve qualsiasi problema....."

Regale?????? la mia allora era una nobile decaduta minimo indispensabile ma minimo minimo (magari si riferivano alla KTM??)

solo quello non merita piu' l'acquisto della "regale" rivista:lol::lol:

aspes 30-05-2011 11:16

Quote:

Originariamente inviata da chelmon (Messaggio 5822515)

demenziale....nella mia c'era un inutile cacciavite lama piatta /stella, e una altrettanto inutile chiave aperta, non ricorod le misure, tanto son tutte torx e quelle ovviamente non c'erano. La husky 125 di mio figlio ha una dotazione come 5 bmw messe insieme....

zergio 30-05-2011 11:19

regale trousse!

manca l'onestà se si dice questa cosa.

ma forse poi fanno capire che stavano scherzando.

Lecrocodrilecouronè 30-05-2011 12:03

Sti pubblicitari marckettari:lol:li dovrebbero appendere a testa in giù, dovrebbero...

zergio 30-05-2011 12:06

se bmw volesse essere seria non dovrebbe metterla per niente.

tra materiali e utilità, la trousse è un offesa all'intelligenza.

CAVALLOGANZO 30-05-2011 15:33

mamma mia che par di palle......incredibile, riuscite a fare i bacchettoni su qualsiasi cosa.......certo, voi non siete influenzabili dalle cagate che fanno vedere sui giornali, certo....ma gli altri, i ragazzini, quelli si.........
come per tutto........voi no ma gli altri sono talmente stupidi da uscire subito di casa e far le stesse cose......

ma rilassatevi un attimo che diamine.....

1Muschio1 30-05-2011 15:36

... io le seghe me le facciosolo in bagno ...

bim 30-05-2011 18:46

bisogna inventare un nuovo forum solo per quelli "SENZA PECCATO"
ciao
bim

lagaibarex 30-05-2011 19:57

...oggi ho passato del tempo in attesa...ho comprato un po' di riviste, tra cui anche motociclismo, e le ho sfogliate senza sentirmi un peccatore...

Berghemrrader 30-05-2011 20:00

La peggior cosa che si sente dire alla TV o sulle riviste è: "Non fatelo a casa! Questi sono professionisti ecc. ecc.".

E' come dire ad un 17enne: "Siccome sei un deficiente ti devo ricordare ogni volta che non si impenna! Io lo faccio ma tu non farlo. E se ti viene la voglia non andare da mamma a farmi denunciare perché ti ho istigato a fare il pirla e ti sei sdraiato, perché io ti avevo avvisato!". E' una offesa verso qualsiasi persona di buon senso!

A me piace vedere qualche numero in moto sulle riviste o su YT, ma ho abbastanza sale in zucca per potermi risparmiare le solite menate su come sia pericoloso farle per strada. E se dobbiamo preoccuparci che qualche sbarbato prenda esempio da un tester su una rivista forse quel ragazzo ha più di un problema, e la moto non é certo il più importante...

1Muschio1 30-05-2011 20:23

... In buona sostanza... Hahaha ! Berghem ... 100%

giroingirotondo 30-05-2011 20:31

cent crap dusent ciapp

cento teste duecento chiappe.

el munt l'è bel perchè l'e' vari.

il mondo è bello perchè è vario.

te ghet resun ma me la pensi semper insci'

hai ragione ma io la penso sempre come prima.

il bello del forum è proprio questo. :smile:

alexcolo 31-05-2011 12:27

non ricordo se su motociclismo oppure su INMOTO, li sto leggendo ora entrambi, ma ricordo benissimo di avere letto su un articolo, come didascalia della foto, che le strade erano sorveglaite o presidiate dalla polizia stradale per il servizio fotografico... ma forse su INMOTO

lo ricordo perchè avevo apprezzato che avessero sottolineato questo

mamba 31-05-2011 12:37

Mi preoccupano di più i cinghiali che incontro per strada di quelli che compro in edicola,però se non abbiamo un cacchio da fare,perchè non due chiacchiere tra amici?:D

il franz 31-05-2011 12:41

Non voglio fare il bastian contrario ma proprio quello di giugno di Motociclismo l'ho letto con piacere ed era parecchio che non mi capitava.

catenaccio 31-05-2011 12:53

io quoto boxer! io sono giovane e ho preso il brutto esempio perchè impenno come un pirla, faccio le inchiodate alazando il culo e ogni tanto oltrepasso la linea! se mi prendo una multa o mi stampo faccio causa alla rivista!

Jack! 31-05-2011 12:54

ma c'è ancora qualcuno che legge riviste di moto? Io ho smesso quando mi sono accorto (dopo due numeri) che le riviste più blasonate sono evidentemente al soldo delle case produttrici. Mi ricordo ancora di un articolo sull'Aprilia Motò, in cui si diceva che era "interessante". Ecco, smisi di comprare riviste.

marcoluga 31-05-2011 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Jack! (Messaggio 5829053)
ma c'è ancora qualcuno che legge riviste di moto? Io ho smesso quando mi sono accorto (dopo due numeri) che le riviste più blasonate sono evidentemente al soldo delle case produttrici. Mi ricordo ancora di un articolo sull'Aprilia Motò, in cui si diceva che era "interessante". Ecco, smisi di comprare riviste.

E hai fatto male, la Aprilia Motò è molto interessante. Si tratta di mettersi daccordo sull'oggetto dell'interesse.
Per me e' interessante sapere quanti soldi hanno dato a quel designer di cessi che è Philippe Stark.

:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.