Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2011, 21:06   #21
Mik
Mukkista doc

L'avatar di Mik

ubicazione: Palermo
predefinito

Ragazzi io penso questo: il GS o la Gelande Strasse che dir si voglia è una grandissima Moto. Sia lo standard (mi piace da morire il Triple Black) che l'ADV (grigio nero è una favola). E' comoda in viaggio e sicura alla guida.

Ma non ha una cosa che ritengo fondamentale e che è soggettiva per ciascuno di noi.

Guardo la GS sul laterale, di lato e dico tra me e me "cacchio che bella moto", poi guardo la mia RR, sempre di lato sul cavalletto e non dico nulla, resto come un babbeo a guardarla, in poche parole MI EMOZIONAcosa che il GS non fa.

Poi monto su, faccio riscaldare ben benino le gomme, cambia il sound, la butto in curva, accelero, accarezzo il serbatoio.....insomma con la RR ho un rapporto che con la GS non riuscirei ad avere.

Certo se il mio garage fosse abbastanza capiente un GS accanto la RR ci starebbe.

In ultimo, ma ha la sua importanza, almeno qui da me ci sono più GS che Fiat Panda....ce l'hanno tutti, ma proprio tutti. Io amo essere uno dei pochi e mai uno dei tanti....questo per filosofia di vita

Detto questo, possiamo metterci a parlare di caratteristiche dinamiche e tecniche e ciascuno avrà la sua idea, ma il discrimine tra RR e GS è secondo me, l'emozione che trasmette!!

RR Uber Alles!!!!