Quote:
Originariamente inviata da kadosh
In che zona vivi perdonami?
|
c'è scritto anche sotto il mio nick, ghisolandia... qui in trinacria, vicino l'africa usiamo solo GS

il mio amico è un caso patologico eheheehhe....
il problema qual'è, facciamoci un esame di coscienza... io ho un semplice 1150 da 85cv di cacca e devo dire che ne sono super soddisfatto, ma a volte mi faccio prendere la mano e qualche rischio su qualche tornante l'ho sentito molto vicino...
immagino che la 1000RR sia davvero mostruosa, io non l'ho mai portata e per la verità non ci tengo minimamente a provarla perche non mi piace neanche un pochetto scarso, ma qui non si parla di me.
la rivendibilità qui è risaputa, non la vogliono... ma poi svalutandola credo che prima o poi ci si riesce a liberare.
la domanda è: la 1000RR è cosi mostruosamente potente da essere un pericolo per i non esperti?
davvero bisogna avere una minima esperienza prima di salire su quella sella?
qualcuno di voi l'ha presa senza avere esperienza prima?
ci andate tutti in pista o la usate anche per cazzeggio, è cosi comoda da farci qualche tratta media?
la posizione di guida permette di non stancarsi troppo dopo qualche oretta?
non so... da ignorante in materia di sportive, chiedo consiglio a voi.
ovviamente io ho gia consigliato di non prenderla perche per me e sicuramente anche per lui è una moto completamente inutile visto che non c'è passione pistaiola ma solo uno sfizio.
visto che lui continua ad essere innamorato di questa moto, anche se solo dell'estetica e delle possibili emozioni che potrebbe dare stirando qualche marcia... vorrei fargli leggere cosa ne pensate voi possessori

grazie