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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 20-09-2005, 13:02   #126
tonigno
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Originariamente inviata da Enroxster
ah ah ah un fazer con 50.000 km... ah ah ah ah nei tuoi sogni!!!!!!



ecco l'annuncio tipo per le Fazer....

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=623044

1999... 13.000 km

Eh NO! .... NON TOCCARMI IL FAZERINO !!

Con la mia da dicembre 2001 ad aprile 2003 ho fatto circa 34.000 Km senza avere il benché minimo problema e pagando i tagliandi mai più di €.150 !!

Ora la mia moto ce l'ha un mio amico e collaboratore .... Ha percorso circa 68.000 Km e gli unici lavori di un certo rilievo, oltre i tagliandi, sono stati la sostituzione della frizione, catena pignone e corona (ma sospetto fortemente che sia un "difetto di manico" più che di moto !!)

IN conclusione, comaha già deto il Barba, le FAZER sia 600 che 1000 sono ottime moto, poco capite in Italia

Pubblicità

__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
tonigno non è in linea  
Vecchio 20-09-2005, 13:10   #127
CMB
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Originariamente inviata da triger
Sono appena tornato dal DUERUOTE..
Ti sei fatto dire cosa sono queste voci in fattura?
GPS SUPERBIKE EXTREME PROTECTION......57,10€
EPX 80/90W......13,74€
RESPONSE DOT4......6,02€
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
CMB non è in linea  
Vecchio 20-09-2005, 13:12   #128
triger
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Si. Sono gli oli motore, cardano, freni.
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triger non è in linea  
Vecchio 20-09-2005, 13:12   #129
Muttley
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Originariamente inviata da CMB
Ti sei fatto dire cosa sono queste voci in fattura?
GPS SUPERBIKE EXTREME PROTECTION......57,10€ Olio motore Castrol GPS con il nuovo nome
EPX 80/90W......13,74€ Olio cambio / Coppia conica
RESPONSE DOT4......6,02€
Olio freni
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Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
Vecchio 20-09-2005, 13:14   #130
dalex
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Originariamente inviata da davidedefe
200 euri per il cambio pastglie decisamente spennato...
Se ti hanno fatto anche il cambio olio freni con spurgo
ti hanno solo molto spennato...
Se hai l'abs e ti hanno cambiato pastigli e olio con spurgo sei "solo" spennato....



500 euro con cambio gomme ci può stare, ma non è cerrto regalato!!
Non credo!
Le pastiglie BMW per Integral ABS (le uniche che si potrebbero montare) per il freno posteriore costano sugli 85 euro!
Quindi fai tu i conti!
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Bmw, boxer.
dalex non è in linea  
Vecchio 20-09-2005, 13:19   #131
caribù
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Personalmente ho speso € 180,00 per il tagliando dei km 10.000 e poco più di € 200 per il tagliando dei km 20.000.

Ho sempre la buona abitudine di chiedere un preventivo prima.

il prezzo pagato è a mio giudizio esorbitante e ingiustificato per quanto bravo possa essere il meccanico.

L'irritazione che hai raccontato da parte di Vegetti, dimostra che ha poco cervello e non ha capito che è lui ad avere bisogno dei clienti e non i clienti di lui.
A me quelli che fanno cadere le cose dall'alto come se ti facessero un favore non li sopporto.
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EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
caribù non è in linea  
Vecchio 20-09-2005, 13:28   #132
jaygalloway
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Appena fatto 195€
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R 1150 R
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Vecchio 20-09-2005, 13:48   #133
mengus
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portata a fare il tagliando dei 20K oggi e domani vi sapro' dire... ma l'olio cambio nel 1200 non va cambiato a 40K? e quello della coppia conica mai? o e' tutto soggettivo del conce?
mengus non è in linea  
Vecchio 20-09-2005, 13:53   #134
barbasma
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Originariamente inviata da Muttley
Comunque Filippo io non discuto la bravura del Veggetti come meccanico, trovo solo un po' puerile e controproducente per lui il modo in cui prova a fare la cresta. Io capisco che il BMWista medio non faccia caso se paga un treno di gomme 50/100 euro piu che dal gommista ma almeno chiedimi se voglio sostituire le gomme da te o no...
Vorrei inoltre aggiungere che presso BMW motorrad Italia in Via Ammiano sono esposti cartelli a caratteri cubitali dove è indicato il costo della mano d'opera (che è quello indicato dalla Camera del Commercio) gli interventi prescritti per ciascun tagliando e le unità lavoro richieste... Mi sembra una politica assai più trasparente.
concordo pienamente...

comunque non esiste che tra conce ufficiali ci siano differenze tra i tagliandi del 50%!!!!

un consiglio a tutti... CHIEDETE SEMPRE IL PREVENTIVO!!!!

non stiamo parlando di 50-80 euro... di roba... ma di tagliandi che costano come AFFITTI DI APPARTAMENTI!!!

vabbeh che la moto è passione... ma UNA PROSTITUTA DI ALTO BORDO MI COSTA MENO!!!!

e va a finire che per mantenere una moto dobbiamo prostituirci noi!!!!
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Vecchio 20-09-2005, 13:55   #135
DavAdv
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Originariamente inviata da dalex
Non credo!
Le pastiglie BMW per Integral ABS (le uniche che si potrebbero montare) per il freno posteriore costano sugli 85 euro!
Quindi fai tu i conti!
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Originariamente inviata da vittorio
ecco la ricevuta in dettaglio:

-1 filtro aria 18 euros
-1 filtro olio 16,90
-2 past. ant. 114,60
-1 past post. 50,90
-2 candele 22,60
-2 tappi batt. farf. 1,20
-3,75 olio motore 46,90
-olio freni/friz. 3,10
-lavaggio 6,20
-allin. CO 10,32
-mat. consumo 3,10
-manodopera 112,78
-copertura ant. e post (metz) 282,40

totale = 689

fatemi sapere
grazie
Come postato da lui stesso le posteriori gliele hanno messe 50euri
e non credo che abbia l'abs......

Io ne ho spesi 160 per tutti gli olii, tutti i filtri, le pastiglie freno
e la coppiglia per il filtro olio......
(da un amico che mi ha trattato bene, certo, ma i conce non pagano
certo i materiali al prezzo che te li vendono e guadagnano pure su quello)
e mi sono fatto il tagliando da impedito e con un kappa carenato
in un pomeriggio con mooolta calma.....

I conti sono fatti !!!
senza polemica (con te) ma con i conce disonesti (che non sono tutti)
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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Vecchio 20-09-2005, 16:35   #136
dalex
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Nessuna polemica da parte mia. Nemmeno in riferimento alla fattura riportata nella discussione.
Mi riferivo solo al fatto che il prezzo delle pastiglie dei freni è 'folle'!
Le ho pagate (spero di non ricordare male) circa 85 euro (solo le posteriori) e poi fatte montare.
Quindi pagare 200 euro per il cambio delle pastiglie anteriori e posteriori, anche se alto in senso assoluto, è possibilissimo.
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Vecchio 20-09-2005, 16:39   #137
barbasma
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pagare 200 euro per un cambio di pastiglie freni E' DA MASOCHISTI!!!

con la metà si comprano e si cambiano da soli!!!!

sulla mia manco devo smontare le pinze!!!
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Vecchio 20-09-2005, 18:15   #138
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Originariamente inviata da Barbasma
pagare 200 euro per un cambio di pastiglie freni E' DA MASOCHISTI!!!

con la metà si comprano e si cambiano da soli!!!!

sulla mia manco devo smontare le pinze!!!
Mah.. Se lo dici tu...
Comunque le pastiglie in questione non sono pastiglie comuni in quanto sono specifiche BMW per il sistema frenante Integral ed io non mi sono affatto fidato a comprarne di altre marche o tipologie.

Inoltre grazie alla mia guida bradiposa è possibile che siano durate 27.000km?
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Vecchio 20-09-2005, 18:17   #139
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x dalex

le mie mi durano 40.000!!!!!

e comunque quella che sono specifiche per il sistema bmw è una baggianata che rifilano per evitare che compri le BREMBO identiche ma non originali...

tra un pò diranno che le gomme si possono comprare solo dai concessionari autorizzati....
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Vecchio 20-09-2005, 18:26   #140
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Originariamente inviata da Barbasma
x dalex

le mie mi durano 40.000!!!!!

e comunque quella che sono specifiche per il sistema bmw è una baggianata che rifilano per evitare che compri le BREMBO identiche ma non originali...

tra un pò diranno che le gomme si possono comprare solo dai concessionari autorizzati....
Che dire. Per questo mi sono affidato ad un mio amico meccanico (non un conoscente qualsiasi) che cambiandomi le gomme ha ordinato alla BMW le pastiglie in quanto non si fidava a montarmi delle pastiglie 'qualsiasi'.
E le pastiglie sono costate circa 85 euro.

27.000 km contro i tuoi 40.000........ freno troppo!
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Vecchio 20-09-2005, 18:58   #141
AlGol
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Io il tagliando dei 20k con l'Adventure ho deciso di farlo dal meccanico che ha in cura l'R80, non e' bmw ufficiale ma fa' solo bmw e a bologna il conce gli fa' risolvere "informalmente" beghe e preparazioni di moto per la vendita.

210e con sostituzione delle pastiglie dietro, pagate 40e all'ultimo minuto perche' viste al momento di riconsegnarmi il mezzo.

Ho scelto di andare fuori garanzia non andando nella rete ufficiale bmw

Non sono assolutamente d'accordo che ci possano essere differenze nel tariffario di una rete di assistenza, perlomeno per gli importi dei tagliandi, che prevedono (salvo riparazioni) operazioni standard obbligatorie che corrispondo a tempistiche studiate anche in fase di progetto della moto (intervalli dei tagliandi / accessibilita' ai componenti da sostituire / tempo per l'esecuzione)
qui' non stiamo parlando di smontare un cambio per sostituire l'ingranaggio della terza, testimonianza lo e' il fatto che l'impiegata (o il meccanico di officina) con l'arte del copia-incolla, ha accluso tutte le voci previste, filtro compreso.
Non ha nemmeno guardato quello che ha fatto... se lo ha fatto.
Le altre considerazioni sui tempi occorsi all'operazione sono ca@@ate, altrimenti se avesse un operaio pelandrone o incapace dovrei pagargli io questa inefficienza? diversamente se entra in officina un tipo che ha bisogno di una riparazione al volo e la mia moto finisce in sospeso ha un tassametro da fermare?
E' per questo che esistono le tempistiche delle operazioni, ce le ha anche il mio mecca non ufficiale!

Chi di voi ha mai provato a segnare con un cacciavite il filtro dell'aria o dell'olio prima di andare ad un tagliando importante.... non fatelo, vi potreste ingastrire a rivederlo al ritiro!

La fiducia e' tutto in questi casi, come ho detto piu' volte, il mio mecca non ufficiale di Bologna non so' quanto sia piu'/meno fenomeno degli altri, probabilmente non mi sanno dare dritte per il tunig o altre cose strambe, ma di una cosa sono sicuro: quello che mi fa' pagare e' quello che ha fatto.
Non ha una rete vendite alle spalle, se si sputtana perde i clienti, sono ragazzi seri e fidati, a me' basta per portarla da loro.

Oltretutto quasi tutti i sabati mattina c'e' un cabaret di paste vicino alla macchinetta del caffe'

ciao
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Vecchio 21-09-2005, 02:29   #142
emiddio
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Originariamente inviata da frenz
il personaggio in questione settimana scorsa mi ha fatto un preventivo per gs1200 di 400 euro in più rispetto alla media dei conce della zona e ben 800 rispetto a dove l'ho acquistata.(da notare che dove era "solo" 400 è perchè immatricolano già al 2006).
Prima di firmare contratto dal miglior offerente, sono tornato dal dueruote per cercare un compromesso in quanto comunque ci tenevo a prenderla lì visto le sue qualità di buon mecca.Il sig Paolo si è subito risentito del fatto che ero andato a cercare chissà ché da altri conce e data la grave offesa non mi avrebbe più venduto la moto.Allibito dal comportamento e comunque concordante pienamente con la decisione del buon commerciante me ne andavo con in tasca i miei 800 euro in più.
CHE PAGLIACCIO!;L'unica arma di noi consumatori è LA CONCORRENZA! quindi non dovevi chieder a nessun altro?,CHE TALEBANO!
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Vecchio 21-09-2005, 02:45   #143
emiddio
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predefinito Fatelo da soli!

Ma come ca@@o fate a farvi spennare in questo modo?Ho sentito 400-500-600-700-800 EURO di spesa per un tagliando! Sono fino ad un milione e mezzo di LIRE !Io l'ho fatto da me:ho comperato 4l di olio ,due filtri olio BMW(l'altro mi servirà per il tagliando dei 20.000),4 candele come da libretto(Bosch),che però monterò ai 20.000km,ho controllato le pastiglie ed i liquidi vari(servofreno e pompe freni ant+post),le Anakee sono alla frutta ma andrò da un gommista...Ca@@o ho speso 50 euro! Perdete la garanzia? NON E' DETTO ! E poi con tutto quello che si spende a tagliandi se si rompe qualcosa ve l'HANNO GIA' FATTA PAGARE...
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Vecchio 29-09-2005, 23:52   #144
triger
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è arrivata via mail la risposta di BMW Italia la posto qui di seguito:

Egregio Signor,

abbiamo ricevuto la e-mail, relativa alla manutenzione eseguita sulla Sua
BMW R1150GS Telaio ZJ09974 dalla Concessionaria Dueruote Rho di Pogliano
Milanese, e ci rammarichiamo per i motivi della Sua insoddisfazione.

Non conoscendo lo stato della Sua motocicletta prima dell'intervento,
abbiamo provveduto a contattare la Concessionaria, la quale ci ha riferito
di aver riscontrato che la stessa, per esserLe restituita in ordine
conformemente a quanto previsto dalla Casa Madre, doveva essere sottoposta
a Servizi di Manutenzione compresa la registrazione del gioco delle
valvole.

Sono stati inoltre sostituiti i liquidi freni e frizione ed il filtro
carburante.

La somma delle UL (unità di lavoro) previsto da BMW per questi interventi è
pari a 68.

Per quanto concerne il costo dei ricambi, BMW propone un listino prezzi
consigliato.

Purtroppo, le copie della fattura a noi giunte non sono chiare, ed in
particolare i codici di tali ricambi non sono leggibili; la Concessionaria
ci ha riferito tuttavia che sono in linea con il listino BMW.

Rimaniamo a Sua disposizione per analizzare la redazione della fattura,
qualora ce ne volesse inviare copia, per posta, all’indirizzo della nostra
Sede:

BMW Motorrad
Italia
Via dell’Unione Europea, 1
20097 San Donato Milanese

Per quanto concerne la correttezza della Concessionaria Dueruote Rho, non
ci risulta alcun motivo per dubitarne; in questo caso Le assicuriamo che
interverremmo con priorità.

Obiettivo di BMW, infatti, non è solo quello di vendere veicoli di
prestigio la cui qualità e sicurezza di marcia sono considerati ai più alti
livelli del settore, ma anche e soprattutto quello di offrire ai Clienti
una Rete di Vendita ed Assistenza che rispetti i rigorosi standard da noi
richiesti.

Nell’occasione, Le inviamo i nostri migliori saluti.

BMW Italia S.p.A.

Roberto Corradini Fabrizio Fastame
Direttore Relazioni Clienti Relazioni Clienti

p.c.: Dueruote Rho - Pogliano Milanese (MI)
p.c.: Delegato tecnico
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Vecchio 29-09-2005, 23:56   #145
barbasma
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risposta prevedibile....

ti dicono che la tua moto aveva bisogno di quei lavori e stop... tutti contenti...

quello che uno può fare da solo... meglio che lo faccia.... da solo... o con l'aiuto di un amico...

un consiglio... la prossima volta che vai dal conce... DIGLI TU QUELLO CHE VUOI CHE SIA FATTO E CHE FACCIA SOLO QUELLO!!!
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Vecchio 30-09-2005, 00:06   #146
triger
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Grazie del consiglio Barbasma,
ma la prossima volta mi arrangio da solo. Spero che questa storia sia stata d'interesse per molti.

Mi infastidisce l'insinuazione che io abbia portato la moto col serbatoio pieno di palta....
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Vecchio 30-09-2005, 00:12   #147
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vendono troppe moto... troppe...
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Vecchio 30-09-2005, 01:41   #148
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Question

A fronte dei salassi che descrivete, mi chiedevo se è ancora giustificata la pretesa di far eseguire i tagliandi presso i concessionari pena la decadenza della garanzia, ricordo che tempo fa mi parlarono di nuovi regolamenti UE in materia.
Ho fatto una ricerca e ho trovato questa cosa, un po' lunghetta per essere letta a quest'ora, ma credo ci siano i riferimenti per capirci qualcosa.

C'entra e no con questa discussione, ma a quanto pare domani sarà una data che porterà qualche novità:
"Dopo un ulteriore periodo transitorio, il 1° ottobre 2005 verrà abolita la cosiddetta “clausola di ubicazione”, rendendo finalmente pienamente efficaci le nuove norme. Queste ultime, che entrano in vigore il 1° ottobre 2003, aprono al via a nuove tecniche di distribuzione, come le vendite via Internet e le vendite multimarca con un aumento della concorrenza fra canali di vendita al dettaglio diversi. Le nuove norme eliminano anche le ultime barriere agli acquisti transfrontalieri e consentono ai concessionari di diffondere messaggi pubblicitari o mail shot in tutto il mercato unico. I proprietari di veicoli avranno una scelta più ampia per quanto riguarda i fornitori di servizi post-vendita che sia tramite officine di riparazione autorizzate o indipendenti. Non si può vietare alle officine di fornire assistenza a varie marche e sono sollevate dall'obbligo di esercitare anche un'attività di concessionario."

"Le principali novità introdotte dalle nuove norme
Le principali novità che entreranno in vigore il 1° ottobre 2003 sono le seguenti:

vendita multimarca;
officine di riparazione che forniscono solo servizi post-vendita;
officine di riparazione indipendenti, non affiliate a una marca particolare;
norme meno restrittive sull'utilizzo dei pezzi di ricambio e
(5) maggiori possibilità per i concessionari di vendere ad acquirenti stranieri.

Oltre a ciò, dal 1° ottobre 2005, i concessionari avranno anche la possibilità di aprire punti di vendita o di consegna in Stati membri diversi dal loro.
"

Sempre che quanto vale per gli "autoveicoli" valga anche per le moto...

Buonanotte.
 
Vecchio 30-09-2005, 01:54   #149
emiddio
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ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.060
predefinito sulla garanzia...

Grazie per il "messaggio"! Adesso forse la finiranno di criticarmi perchè ho FATTO DA ME il tagliando dei 10.000 km al GS...

BUONANOTTE A TE .
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Vecchio 30-09-2005, 03:17   #150
AleConGS
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ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da triger
è arrivata via mail la risposta di BMW Italia la posto qui di seguito:

Egregio Signor,

[...]

Purtroppo, le copie della fattura a noi giunte non sono chiare, ed in
particolare i codici di tali ricambi non sono leggibili; la Concessionaria
ci ha riferito tuttavia che sono in linea con il listino BMW.

[...]
Cara BMW, il concessionario mi ha inchiappettato, mi ha fatto pagare troppo, per me sono dei ladri

Caro cliente, le fatture che ci ha inviato il concessionario sono illeggibili; il concessionario tuttavia ci ha detto che loro non sono dei ladri (cosa che effettivamente noi non possiamo verificare, perchè per l'appunto le fatture non sono leggibili... ma ci fidiamo del concessionario, che si è appena preso del ladro da un cliente...); ce lo comunica il titolare, tal Silvio B., che garantisce per sè stesso e alla peggio sistema un po' le leggi e così alla fine non è ladro comunque...

__________________
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