Quote:
Originariamente inviata da GASSE
O forse se ne fregava della (per te) sfida e semplicemente faceva la sua strada!
|
Direi proprio di no...
mi ha rotto le balle fin da quando, uscendo dalla città in tangenziale, mi ha passato sparato a 5 cm, io ai miei 110 Km/h, lui almeno a 160... (aveva tutta la corsia di sorpasso libera, e queste maleducazioni non le sopporto...), poi mi ha frenanto davanti (se devi provare i freni, guarda negli specchietti, e accertati di non aver nessuno dietro...), infine quando siamo usciti dalla tangenziale, io mi sono incanalato a sinistra per la rampa a 180° verso il sottopasso verso casa mia, e lui, da tutto a destra che era (per tornare verso la città), appena ha visto sugli specchietti dove andavo, ha scartato a sinistra tagliandomi la strada, entrando nel curvone col sedere e il ginocchio in fuori!!!! hahahahahaha, ridicolo

io non accetto mai "sfide" su strada, ma un cretino così mi fa girare le scatole... e ci vuol poco per metterlo tranquillo... infatti "dopo" era tutto "finta indifferenza"...
peccato per lui avermi "trovato" in sella al BlackBird... se ero in sella alla K 1200 RS mi sa che lo massacravo lo stesso, e per il suo Ego sarebbe stato molto peggio...
ma è stato meglio così... sennò poi magari tornava a casa e picchiava la moglie...