Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2011, 22:51   #26
ivanuccio
Mukkista doc
 
L'avatar di ivanuccio
 
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
Messaggi: 9.608
predefinito

Allora,qualche posticino ok c è anche in Svizzera.Quello di Silvaplana,con i tavoli all apertto,carne alla brace,insalate,patate,ok.E al imbocco della strada x il Julier.Nel cantone Uri,sulla strada x il Furka,localita hospental,ottimo ristorantino e albergo.Proprietario simpatico,si sforza di parlare in italiano.Sotto il Grimsel,dopo le dighe,non ti perdere taglieri di formaggi e salumi delle sciure con la roulotte.Tranquillo,parlano solo swiss deutsch.Ieri esperienza da dimenticare in canton ticino.Valle Blenio,sotto il Lucomagno.Ci hanno imposto solo pizza o insalata.X gli altri clienti(svizzeri) il ristorante invece funzionava!?!Prezzi sono alti,ma c è da dire che il tenore di vita è ben diverso dal nostro paese.
__________________
Io parto al mattino
ivanuccio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©