![]() |
dove mangiare tra il passo Spluga e lo julierpass?
Facendo un giretto da Madesimo, Spluga, Thusis, Tiefencastle, Julierpass Silvaplana e rientro in Italia da Castasegna (Chiavenna) conoscete un buon posto dove mangiare in Svizzera o mi pelano come le patate? pardon kartoffen :lol::lol:
forse mi conviene tornare in Italia eh? |
panini al sacco.... ;)
|
immaginavo....
|
Un sacco di panini
|
quotone per Isa :)
sempre e solo al sacco !! ma in particolar modo nel paese del cioccolato ;) |
...Estremisti!!
...Anche in Sguissera si trova qualche cosa di buono da mangiare! Se ti trovi per ora di pranzo in Engadina, allungati fino a La Punt, appena arrivi alla strettoia, c'è il ponte sul fiume, a sx vai all'Albula a dx vieni nel centro abitato. Dopo l'hotel Kronen c'è un parcheggio ...di fronte c'è un minimarket e di fianco un bar / trattoria.....si mangia bene!....alla sera.....è come un ristorante!! Se invece sei a Chiavenna, a Piuro c'è l'Aqua Fracta ....agriturismo con ristorante....menù classico locale....tutto fatto da loro........dolci compresi...... |
grazie animal, vado a "battezzare" il cognato con una hornet 600..... prevedo poco viaggio e tanto cibo :lol::lol: se gli propongo i panini mi guarda storto.
Non so nemmeno quanto viaggia, per questo devo prevedere qualsiasi cosa. |
non so voi..........ma io, quando vado in moto, l'ultima cosa che mi interessa, è mettere le gambe sotto al tavolo !
|
A noi, no! ;)
|
spiegaglielo a mio cognato... nota forchetta della "cintura (larga) milanese...:lol::lol:
oh non che io sia casto e puro eh. ;) |
ieri, ad esempio, ci siamo fermati a "pranzo" a Gletsch, nell'area pic nic di fronte all'Hotel Glacier du Rhone.........all'aria aperta ! .........niente di meglio !
|
Quote:
Quelli dell'Enogastronomico La differenza rispetto ad un forum di mangioni puri e' che quelli di Qde si spostano da un ristorante all'altro in moto, con l'illusione di smaltire le calorie introitate. Qualcuno per smaltire usa addirttura il camper |
grazie Cit. ...............:mad::mad:
:lol::lol::lol: |
[QUOTE=boscaiola;5771634]Forse dimentichi cosa sia Qde
Quelli dell'Enogastronomico La differenza rispetto ad un forum di mangioni puri e' che quelli di Qde si spostano da un ristorante all'altro in moto, con l'illusione di smaltire le calorie introitate. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D il piu' puro spirito di qde. ironia, autoironia e verita' |
Quote:
|
Quote:
aspetta a ringraziare ......... non è detto che quando ci vai tu sia aperto ! ;) ah ah ah ah ah |
li hai mangiati dopo pranzo?:lol::lol::lol:
|
[QUOTE=cit;5771652]non è detto che quando ci vai tu sia aperto ! ;)
non ho capito, gia' si mangia all'aperto e puo' essere pure che sia chiuso? :rolleyes: :lol::lol::lol: |
Quote:
http://static.blogo.it/happyblog/panino_record.jpg |
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
chissa' il digestivo.. :lol::lol::lol: |
prima del Passo spluga, località Stuetta, su un tornante a sx c'è la trattoria "Stuetta" non male;)
altrimenti a Silvaplana, proprio in paese, alla fine della discesa ti trovi di fronte un ristorante albergo x biker, non male ma un po più caro. Puoi anche tirare la cinghia fino al confine italiano, poi ci sono parecchi crotti prima di Chiavenna http://www.myvetrina.com/vetrinatema...chiavenna.html buon viaggio |
Quote:
...questo evita i problemi in caso di Alcooltest................. http://www.buttasu.com/product_image...are__54509.jpg |
grazie ciccio, solo dal nick........;);)
|
Quote:
...non male anche la biondina......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |