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06-05-2011, 12:35
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#126
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da joesimpson
@CAINO
... adesso però mi devi dire..... dove vai???? torni al nord? o vai verso est? 
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Batsfjord la meta (Lapponia Norvegese) ma con passaggio al Capo ma anche una passegiata nel Toftefjord (a nord ovest di Narvik) dove tanti anni addietro successe questo.
Caino
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06-05-2011, 20:38
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#127
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2011
ubicazione: Firenze
Messaggi: 121
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Quote:
Originariamente inviata da umberto58
sì e non parla male di nessuna gomma e di ognuna dà le caratteristiche tecniche e le sensazioni provate dal collaudatore; della serie: provatele e poi ricomprate quella che più vi è piaciuta ;-)
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Hai ragione, però il giudizio alla fine mi sembrava leggermente sbilanciato verso le Pirelli Scorpion Trail. Comunque, ecco la pagella della rivista (voti da 1 a 5 dove 5 è il massimo):
Bridgestone BW 501-502
Grip asciutto: 4
Grip bagnato: 4
Grip asfalto sporco: 5
Fuoristrada leggero: 5
Feeling alla massima inclinazione: 4
Stabilità: 4
Agilità: 3
Prezzo: 4
Continental Conti Trail Attack
Grip asciutto: 4
Grip bagnato: 5
Grip asfalto sporco: 3
Fuoristrada leggero: 3
Feeling alla massima inclinazione: 5
Stabilità: 5
Agilità: 4
Prezzo: 4
Dunlop TR91 Trailmax
Grip asciutto: 5
Grip bagnato: 4
Grip asfalto sporco: 4
Fuoristrada leggero: 5
Feeling alla massima inclinazione: 3
Stabilità: 5
Agilità: 3
Prezzo: 5
Metler Tourance Exp
Grip asciutto: 5
Grip bagnato: 5
Grip asfalto sporco: 4
Fuoristrada leggero: 3
Feeling alla massima inclinazione: 4
Stabilità: 3
Agilità: 5
Prezzo: 3
Michelin Anakee2
Grip asciutto: 3
Grip bagnato: 5
Grip asfalto sporco: 4
Fuoristrada leggero: 5
Feeling alla massima inclinazione: 4
Stabilità: 4
Agilità: 4
Prezzo: 4
Pirelli Scorpion Trail
Grip asciutto: 4
Grip bagnato: 5
Grip asfalto sporco: 4
Fuoristrada leggero: 5
Feeling alla massima inclinazione: 5
Stabilità: 5
Agilità: 4
Prezzo: 3
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06-05-2011, 21:45
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#128
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il bel Dottorino
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.084
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sì da una sua preferenza alle pirelli ma quello che volevo dire è che, opinione del tester che condivido, ognuna di quelle gomme ha i suoi pregi ed i suoi difetti, nessuna cmq da buttar via; per questo ogni mototurista le può comprare in tutta serenità e se si troverà bene le acquisterà nuovamente oppure cambierà modello
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Compare di Campari
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07-05-2011, 01:15
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#129
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infante Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2011
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 23
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Quote:
Originariamente inviata da alcidamante
Qualcuno dice che i pneumatici per un motociclista sono come le mutande. Io ho un dilemma! Le mie Metzeler Tourance Exp del mio fantastico GS 1200 Y09 dopo 13.000 chilometri sono finite, senza avermi entusiasmato. La scelta sulle nuove gomme dovrebbe ricadere tra Michelin Anakee II, Continental Road Attak o Pirelli Scorpion Sync?
Devono essere V o H?
Ho letto tutto i post e sono più perplesso che persuaso.
Per scegliere le mutande sono molto più istintivo!
Grazie a chiunque mi darà il suo parere
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Oggi ho cambiato le mutande :-) Anakee II, le ho provate e mi sembra di guidare un'altra moto. Con le metzler avevo fatto 13500.
A seguire le immagini del pneumatico posteriore prima e dopo il cambio.
http://img189.imageshack.us/img189/8979/06052011277.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/7029/06052011282.jpg
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08-05-2011, 19:49
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
Messaggi: 1.694
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Dopo aver letto la comparativa di IN MOTO, ed assendo da cambio, con le vecchie Tourance EXP, con cui ho fatto 10000 km non riuscendo mai a creare il giusto feeling, ed essendo assolutamente insoddisfatto ho deciso di cambiare e ho montato il PIRELLI skorpion, testate oggi x 250 km arrrrrotolatissimi, sono tornato a Bo da Forli (MOTOTAGLIATELLA) per i monti,mi sono divertito da matti gomma ottima sembra andar giù giù e non finire mai ho ritrovato quella sicurezza mai avuta con l'EXP io ve la consiglio assolutamente ciauuuuuu Zec.
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Gs 1200 Adv lc.
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08-05-2011, 20:55
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#131
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2011
ubicazione: Firenze
Messaggi: 121
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Una curiosità Zec: "quanto" montate?
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09-05-2011, 08:36
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#132
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2010
ubicazione: L'Isola che non c'è
Messaggi: 5.169
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Metzeler Karoo T posteriore: 4800km e le gomme hanno 1.5 mm di battistrada ( ovviamente nella parte centrale: lo pneumatico è completamente spianato da consumo stradale ). Utilizzo 90% strada 10% mulattierine/sterrati. Guida attenta al consumo, senza sgasate nelle marce basse nè velocità superiori ai 130/140 kmh.
Metzeler Karoo anteriore 4800km e le gomme sono ancora nuove. Il tappo è solo smussato e nessuna spiattellatura del tassello.
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VÃ* dove ti porta il pieno.....magari anche più lontano, considerando il mio pieno.
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09-05-2011, 09:07
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#133
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2011
ubicazione: Brescia
Messaggi: 76
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Quote:
Originariamente inviata da Karim
Metzeler Karoo T posteriore: 4800km e le gomme hanno 1.5 mm di battistrada ( ovviamente nella parte centrale: lo pneumatico è completamente spianato da consumo stradale ). Utilizzo 90% strada 10% mulattierine/sterrati. Guida attenta al consumo, senza sgasate nelle marce basse nè velocità superiori ai 130/140 kmh.
Metzeler Karoo anteriore 4800km e le gomme sono ancora nuove. Il tappo è solo smussato e nessuna spiattellatura del tassello.
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un mio amico usa TKC al posteriore e karoo all' anteriore ed è contentissimo
arriva tranquillamente a 6/7000 km ed in fuoristrada, a suo dire, ha comunque un anteriore + solido rispetto al tkc
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No plan is a good plan
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09-05-2011, 10:08
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2010
ubicazione: L'Isola che non c'è
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E' quello che provero' a fare anche io: meno di 5000 km non sono accettabili per me
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VÃ* dove ti porta il pieno.....magari anche più lontano, considerando il mio pieno.
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09-05-2011, 10:50
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#135
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: alpagonia
Messaggi: 928
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Bhè, leggere voto 4 e 5 rispettivamente grip asfalto bagnato e asfalto sporco delle BW, mi fa una certa impressione. Idem per il 3 su asfalto asciutto delle Anakee2.
Ma................
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09-05-2011, 12:29
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#136
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 28.157
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Quote:
Originariamente inviata da Igor Schizzi
Ma................
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......ma......ma.......machissenefrega!!Ognuno giudica la gomma che ha sotto,esattamente come le moto.....la mia è sempre la più bella!!
Adesso sto usando le TR91 dopo le EXP,mi piacciono e basta,come le precedenti tra l'altro,chi se ne frega del punteggio!
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09-05-2011, 12:46
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#137
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: alpagonia
Messaggi: 928
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non me ne frega nulla neanche a me, ho solo commentato il punteggio su due modelli che ho provato.Pace a bene!
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09-05-2011, 14:04
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
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ora ho montato le tr91 e ci ho già fatto un pò di km, le ho provate tutte tranne le continental a sto punto, e posso dire che il miglior compromesso siano le anakee 2!
tra tutte son quelle che mi son piaciute di più, seconde le scorpion trail, poi dunlop, exp e ultime le bridgestone
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09-05-2011, 19:40
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#139
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: tra il Baldo e il Garda
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ecco le mie ex tr91 dopo esattamente 6700km:
anteriore:
posteriore:
ho dovuto cambiare anche l'anteriore a causa della scalinatura che si è formata sui lati della gomma vedi prima foto.
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Ultima modifica di sdinsa gsino; 09-05-2011 a 19:44
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09-05-2011, 22:48
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
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vibrazioni tr91
a proposito, qualcuno ha notato vibrazioni strane con le tr91?
ieri in autostrada mi sembra d'aver notato che vibrano un pò in velocità..
ai 160 170 facevano una sorta di vibrazione ciclica sulla strumentazione e sul manubrio.. che sia un problema di gomma o di equilibratura?!
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09-05-2011, 23:04
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#141
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Apr 2009
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fino hai 180 non vibra niente.. ho il 1150 però..
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10-05-2011, 00:45
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#142
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
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Quote:
Originariamente inviata da chiè
a proposito...
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1150 anch'io.
Domani la porto a sistemare gli ammortizzatori. Che è comunque ora. Non vorrei che ci fosse un concorso di colpa.
La mia coi tr91 "saltella". Da matti. Da 100 in su si fa insopportabile.
Se con i trailattack oscillava il manubrio, coi dunlop il movimento è esclusivamente sussultorio...
Guardando le forcelle, si vedono i foderi andar su e giù a frequenza crescente con l'aumentare della velocità.
Presente le automobili con gli ammortizzatori scoppiati che si vedono le ruote che "palleggiano" anche senza che ci siano buche?
L'equilibratura è corretta, ero presente. Gomma ovalizzata? C'è qualche precedente?
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10-05-2011, 10:32
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
Messaggi: 2.516
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nel tuo caso forse è scoppiato l'ammo..
nel mio caso le forcelle non mi sembra che si muovano, è una vibrazione che si nota anche guardando la strumentazione o il traversino del manubrio, le gomme hanno nemmeno 2000 km, o è difettosa oppure equilibratura, forse la seconda..
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10-05-2011, 13:56
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#144
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
Messaggi: 906
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L'ammo scoppiato... Lo imparo stasera. A sto punto me lo auguro.
Lo strano è che con i precedenti Battlewing (  ...) non vibrava nè saltellava nulla. Il fenomeno è iniziato esattamente all'installazione dei Dunlop. Dal primo chilometro.
Se si potessero avere più informazioni a proposito di questo e questo...
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10-05-2011, 17:37
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
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cocram vai da chi te l'ha venduta! te la cambia......
il mio gommista mi ha detto che gliene sono capitate 3 anteriori difettose.... prontamente sostituite.... non saprei se fosse legato ad un lotto di produzione se vuoi provo ad informarmi ;-)
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10-05-2011, 20:44
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#146
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
Messaggi: 906
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Gli ammortizzatori erano oggettivamente (s)finiti.
Va un po' meglio. Quantomeno non si vede più la forcella "pompare".
Il saltellamento è comunque ancora ben presente e fastidioso.
Prossima tappa, il gommista.
Che già non mi sopporta più (L'ultima volta, m'ha pazientemente sostituito 3 treni di TrailAttack prima di ripiegare su Bridgestone)...
Spero che quando andrò a spiegargli il problema, non abbia la dinamometrica in mano... E' pure grosso...
(lucar, grazie!!!)
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10-05-2011, 23:45
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2009
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Messaggi: 1.458
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Quote:
Originariamente inviata da sdinsa gsino
ecco le mie ex tr91 dopo esattamente 6700km:
ho dovuto cambiare anche l'anteriore a causa della scalinatura che si è formata sui lati della gomma vedi prima foto.
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anche le mie sono alla frutta come le tue ma io sono arrivato ammalappena a 6000 km ora sono indeciso tra rimontarle o sostituirle con le scorpion trail che non ho mai provato
vedremo  
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11-05-2011, 01:25
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
Messaggi: 2.516
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notavo proprio oggi che ai lati si sono mangiate un sacco, sebbene ci ho fatto pochi chilometri, van giù a vista d'occhio!
poi il fatto della vibrazione, allora potrebbe essere difettosa, se è già capitato ad altri..
mha.. non mi han convinto granchè ste gomme
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11-05-2011, 13:00
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#149
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: tra il Baldo e il Garda
Messaggi: 597
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Quote:
Originariamente inviata da alpi82
anche le mie sono alla frutta come le tue ma io sono arrivato ammalappena a 6000 km ora sono indeciso tra rimontarle o sostituirle con le scorpion trail che non ho mai provato
vedremo   
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io ho montato le anakee2 ma sono molto dubbioso vediamo come vanno..
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11-05-2011, 13:16
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: BG
Messaggi: 1.277
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io ho quasi sempre montato le continental, nonostante il riconosciuto difetto dell'anteriore che due volte su tre è ovale e devi tornare a cambiarla dopo 1/2 ora, ma essendo noto al gommista e alla continental me lo cambiano senza problemi.
L'ultima volta, a gennaio ho montato le anakee 2 per vedere se poteva essere una buona alternativa.
Come tenuta sull'asciutto preferisco le continental, inltre ho notato che la moto non vibra ma è parecchio rumorosa, all'inizio pensavo addiritura fosse andato un cuscinetto del mozzo anteriore e invece e proprio la gomma.
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