Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-04-2011, 18:44   #1
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

o sono tonto io oltre che ignorante, o non so più capire l'italiano: stai dicendo che sono tutti delinquenti ?
SUV non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2011, 18:51   #2
aleibz
Pivello Mukkista

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUV Visualizza il messaggio
o sono tonto io oltre che ignorante, o non so più capire l'italiano: stai dicendo che sono tutti delinquenti ?
No, magari non so esprimermi come con la voce! usando le tonalità, che qui non ci sono, non si avrebbe la libera interpretazione di quello che vorrei dire....

Dico che ci sono delinquenti e persone normali.
Se si parla delle persone normali che ne fanno parte, ho ammirazione per il loro amore verso il motociclismo.
Se si parla dei delinquenti non posso dire la solita cosa.

Il Gruppo si chiama Hell's Angels ma è fatto di chapter e non tutti sono uguali... ma nati dal solito statuto.

Adesso ci siamo?
aleibz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2011, 09:29   #3
SUV
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aleibz Visualizza il messaggio
Il Gruppo si chiama Hell's Angels ma è fatto di chapter e non tutti sono uguali... ma nati dal solito statuto.
Adesso ci siamo?
più o meno, perchè se TUTTI i gruppi sparsi per il mondo fanno parte degli hell's angel, e che come dici hanno dei precisi valori, doveri, regole, e TUTTI da quanto ho capito fanno capo ai "supremi capi" che credo siano ancora negli USA (o sbaglio???), quando un soggetto di loro, o un gruppo in giro per il mondo a sua volta capeggiato da uno che è stato messo a fare il capo con il benestare dei "supermi capi" negli USA, fa delle cose contrarie ai loto principi, valori, regole, i suddetti capi supremi non dovrebbero prendere decisioni nei confronti di chi fa "cavolate", intese, da quanto leggo, anche con atti altamente delinquenziali ??
se ho fantasticato troppo o scritto cavolate galattiche dimmelo, così comprendo meglio
Vecchio 02-05-2011, 21:37   #4
aleibz
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
più o meno, perchè se TUTTI i gruppi sparsi per il mondo fanno parte degli hell's angel, e che come dici hanno dei precisi valori, doveri, regole, e TUTTI da quanto ho capito fanno capo ai supremi capi
e qui ti fermo. nn c'hai capito!!! Leggi prima visto che hai tanto interesse all'argomento, domanda poi perchè il libro lo scrivo io fra un po su sto forum...

Quote:
che siano ancora negli USA (o sbaglio???), quando un soggetto di loro, o un gruppo in giro per il mondo a sua volta capeggiato da uno che è stato messo a fare il capo con il benestare dei "supermi capi" negli USA,
Frenaaaa.... capi supremi? ma di che ragioni? non è un organizzazione parastatale o con scopi di lucro...
Ci sono persone che tramite amicizie aprono nella propria città un gruppo motociclistico.punto.
Ci sarà HAMS MC pinco poi HAMS MC pallo. Non esiste struttura piramidale, capi dei capi... di che ragioni?!
Un gruppo motociclistico (MC) all'interno ha figure solo prettamente per la gestione organizzativa interna!!! PUNTO! Io se faccio un motoclub "PISTONIPINCOPALLOFIRENZE" a chi devo dare conto oltre che al mio club?
Sono indipendenti ma uniti nella solita bandiera e nella solita filosofia....
Quote:
fa delle cose contrarie ai loto principi, valori, regole, i suddetti capi supremi non dovrebbero prendere decisioni nei confronti di chi fa "cavolate", intese, da quanto leggo, anche con atti altamente delinquenziali ??
Sai quanti tifosi spaccano la testa al primo che passa eppure hanno il solito abbonamento del ragazzino di 12 anni che si siede negli spalti e vuole fare collezione di autografi? Fino a che non è uscita una legge hai mai visto il divieto di vendergli un'abbonamento? Secondo te è la squadra che vuole questi esempi di cervello a coriandolo? Eppure son sotto la solita bandiera!!!
Sai quanti club nascono per una squadra di calcio nel mondo? ti pare che allo stadio si comportano tutti uguali? e che sia mai stato chiuso un club da altri club? a me pare di no...
C'è chi si informa e fa scuola per aprire altri club magari altri amici di amici tutta sta coscienza non ce l'anno... ma come nei club sportivi nessun club si fa guerra sotto la solita bandiera!
Ma l'hai scambiati per un partito?

Quote:
se ho fantasticato troppo o scritto cavolate galattiche dimmelo, così comprendo meglio
Spero di essere stato chiaro, esauriente, esaustivo e completo...
poi fai te!!! magari un paio di libri è sulle mille domande ti dai delle risposte da un tuo punto di vista...
Perchè mi pare che si stia capendo troppo che li patteggio a spada tratta quando in fondo al mese per adesso non mi hanno mai cambiato la vita!
Vecchio 02-05-2011, 21:52   #5
SUV
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Quote:
non è un organizzazione parastatale o con scopi di lucro... Ci sono persone che tramite amicizie aprono nella propria città un gruppo motociclistico.punto. Ci sarà HAMS MC pinco poi HAMS MC pallo. Non esiste struttura piramidale, capi dei capi... di che ragioni?! Un gruppo motociclistico (MC) all'interno ha figure solo prettamente per la gestione organizzativa interna!!! PUNTO! Io se faccio un motoclub "PISTONIPINCOPALLOFIRENZE" a chi devo dare conto oltre che al mio club? Sono indipendenti ma uniti nella solita bandiera e nella solita filosofia....
quindi secondo te chiunque può aprire un MC hell's angel dove vuole, quando vuole, senza rendere conto a nessuno! bellissimo! lo dico a 2-3 miei amici e lo facciamo domani! grazie della info!!
poi magari basta che mando una mail a questi ? http://www.hells-angels.com/?HA=charters
così li informo per correttezza, e così sono apposto, tanto basta che rispetti la filosofia e non è a fini di lucro! grazie mille della info!
Vecchio 02-05-2011, 22:18   #6
aleibz
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
quindi secondo te chiunque può aprire un MC hell's angel dove vuole, quando vuole, senza rendere conto a nessuno! bellissimo! lo dico a 2-3 miei amici e lo facciamo domani! grazie della info!!
Caro SUV quando la finisci di mettere in bocca alle persone cose che non scrivono mi fai un grande piacere... Sei parecchi inesatto e fuorviante. Purtroppo non posso stare tutta la sera a giocare alla mediocrità, for the next time!
Ti invito caldamente, prima dei libri, a comprati un corso di lettura: chissà che un giorno di questi anche tu riesca a fare una buona comprensione di un testo qualsiasi...
...Te lo auguro.

Quote:
poi magari basta che mando una mail a questi ? http://www.hells-angels.com/?HA=charters
così li informo per correttezza, e così sono apposto, tanto basta che rispetti la filosofia e non è a fini di lucro! grazie mille della info!
Fai come credi... siamo in democrazia!
Vecchio 09-06-2012, 22:21   #7
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

Quote:
Caro SUV quando la finisci di mettere in bocca alle persone cose che non scrivono mi fai un grande piacere... Sei parecchi inesatto e fuorviante

queste parole le hai scritte tu :
"
Frenaaaa.... capi supremi? ma di che ragioni? non è un organizzazione parastatale o con scopi di lucro...
Ci sono persone che tramite amicizie aprono nella propria città un gruppo motociclistico.punto.
Ci sarà HAMS MC pinco poi HAMS MC pallo. Non esiste struttura piramidale, capi dei capi... di che ragioni?!
Un gruppo motociclistico (MC) all'interno ha figure solo prettamente per la gestione organizzativa interna!!! PUNTO! Io se faccio un motoclub "PISTONIPINCOPALLOFIRENZE" a chi devo dare conto oltre che al mio club?
Sono indipendenti ma uniti nella solita bandiera e nella solita filosofia...."

E da quello che hai scritto fai capire esattamente che chiunque , tramite amicizie, possa aprire nella propria città un Hells Angel Motor club.
Onestamente dai l'impressione anche tu di non sapere esattamente di cosa si stia parlando.

saluti

bissio
Rispondi