Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-04-2011, 18:30   #1
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aleibz Visualizza il messaggio
I giornalisti parlano di delinquenti prima di tutto... che poi fanno i motociclisti! Prima l'uno poi l'altro.
In certe zone i delinquenti invece di chiamarsi bandidos o hell's angels si chiamano sacracorona unita e camorra! ma non c'entra col motociclismo... si parla di delinquenti!
non ho capito bene un pò tutto il tuo post, ma specie quelle due considerazioni
nella prima in pratica dici che tra di loro ci sono dei veri delinquenti, che poi come seconda cosa sono anche motociclisti?
quindi per il loro gruppo è normale avere dei delinquenti ? e se li tengono come nulla fosse ?

fammi capire per favore, perchè se è così ho grosse perplessità
SUV non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2011, 18:41   #2
aleibz
Pivello Mukkista

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUV Visualizza il messaggio
non ho capito bene un pò tutto il tuo post, ma specie quelle due considerazioni
nella prima in pratica dici che tra di loro ci sono dei veri delinquenti, che poi come seconda cosa sono anche motociclisti?
quindi per il loro gruppo è normale avere dei delinquenti ? e se li tengono come nulla fosse ?
fammi capire per favore, perchè se è così ho grosse perplessità
Ti premetto che sullo statuto per entrare devi essere sponsorizzato da qualcuno... Qualcuno si deve prendere la responsabilità di farti entrare. E' nello statuto...

Premesso ciò, diciamo che se sono io un delinquente e dopo del tempo apro una "filiale HAMS" , a Firenze per esempio, e invece di fare entrare amici di amici faccio entrare miei amici compagni di galera... e utilizzo lo strumento per selezionare nuovi affiliati motociclisti, per affiliare nuovi delinquenti...
Beh nessuno mi controlla quando ci sono le riunioni in sede a porte chiuse....
Poi soprattutto se c'è rivalità e rivalsa di territorialità è logico che non è una questione motociclistica. Ma nasce dalla moto e intorno alla moto! Purtroppo non per tutti è uguale...
aleibz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi