Chiedo scusa per aver lanciato questo post e non aver + risposto.... ma mi sono andato a godere per 3 dì la moto appena tagliandata, baulettata e gommata nuova.
-Tagliando 10000km costo 176 euro senza filtro aria (KN)
-La modifica eseguita sul bauletto nuovo, (posterò una foto) sarà poco tecnica, ma la trovo molto efficace, in questo modo il bauletto non lo perdi neanche se Ti metti a fare trial.
A me il Conc. ha detto che è una modifica ufficiale BMW. Peraltro questo tipo di accorgimento l'avevano introdotto anche sui bauletti e borse in alluminio dell' ADV. Inoltre credo che pochi di Voi usino il baultto senza borsa interna.. (non orginale fatta su misura con un materiale non troppo spesso, non ruba spazio, costo 20 euro, comodissima). Portarsi a mano un peso simile tutte volte, se poi si aggiungono anche le borse laterali azz....!
Io resto dell'idea che le borse e i bauletti originali sono troppo costosi ma comodi, hanno una bella linea, che il sistema a soffietto è stata una bella trovata e tutte le moto BMW stanno bene con le proprie borse dedicate. Piuttosto di mettere altre marche, sto senza.....
|