Quote:
Originariamente inviata da galosu82
In ogni caso penso che anche Fado abbia parzialmente ragione: avrei dovuto guardare con più attenzione invece di fidarmi ciecamente. Ma per uno alla sua prima moto, guardare con più attenzione può voler dire tutto e niente…
|
Io non credo... Se la moto è uscita da un concessionario ufficiale BMW rientra tra la categoria Usato Sicuro è non può essere venduta con copertoni che dopo 1500 Km sono alla frutta.
Se è un concessionario multimarca almeno ti dovrebbe aver detto "..vedi che i copertoni sono in queste condizioni, se vuoi te li cambio e mi devi dare X in più, vedi te..."; questo è quello che farebbe un concessionario corretto.
Quote:
Originariamente inviata da Fado
Non capisco cosa c'entri il concessionario. Lui ha comprato la moto, ha visto le gomme, ci ha fatto 1500km ed ora sono messe così e sono da cambiare. Non sappiamo che trattativa ci sia stata e che accordo ci sia stato tra le parti. In ogni caso la vendita di una moto usata non prevede mica il montaggio di gomme nuove.
|
Forse la vendita di una moto non prevede il montaggio di gomme nuove per te mentre per me e per molti altri è una cosa primaria, ma come ho già detto prima almeno il concessionario avrebbe dovuto dire al nostro amico in che condizioni gli vendeva la moto, poi stava a lui scegliere se prenderla in quelle condizioni o no.
1500 Km sono un battito di ciglia per delle gomme, e comunque come lui ha già detto questo colloquio sulle gomme non c'è stato quindi il concessionario per me (ma anche per il nostro amico) non si è comportato bene.