@axanar
Credo tu abbia perfettamente ragione. Purtroppo sono un totale sprovveduto in fatto di moto e ho lasciato che mi si prendesse parzialmente in giro su due o tre cose che all'epoca per me erano totalmente sconosciute. Ho scritto e riscritto (via email) alla BMW Italia, e tutto quello che mi sono sentito rispondere è che mettendomi in contatto con il concessionario lui avrebbe sicuramente trovato una soluzione per soddisfarmi. Unico problema: ho scritto dopo aver trovato e risolto i problemi presso un'altra concessionario BMW quindi ormai che potevo chiedere alla concessionario che mi aveva venduto la moto? In ogni caso penso che anche Fado abbia parzialmente ragione: avrei dovuto guardare con più attenzione invece di fidarmi ciecamente. Ma per uno alla sua prima moto, guardare con più attenzione può voler dire tutto e niente…
@Citron1971
Pensa che abito a 165 km da Livigno, a saperlo prima!! Chi è questo fantomatico gommista? Ha un sito o puoi passarmi un recapito telefonico? Magari la prossima volta provo con lui.
Grazie a tutti comunque per le risposte e i suggerimenti.
|