Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Per tutti i BMWisti....... fatevi un giro alla SUPERBIKE di Modena, sono sicuro che troverete una fidelizzazione pari se non superiore a quella dell'amico che ha scritto relativamente alla StreetFighter; è ovvio che i concessionari hanno le loro politiche, ma è altrettanto vero che io, direi cliente "normale" (due moto in quattro anni), ho SEMPRE avuto un trattamento divino sotto tutti i punti di vista..... (cerchio ant + set completo dischi Braking sostituiti totalmente in garanzia, ho avuto un grosso problema al freno posteriore del mio GS ed anche li risolto con un minimo esborso) e dulcis in fundo venerdì scorso ho fatto fare il tagliando dei 40000 km e... graditissima sorpresa (a chi volesse posso comunicare in MP l'importo...)..... cosa dire, se continuerò a cavalcare BMW sicuramente la mia Concessionaria rimarrà la SUPERBIKE... davvero consigliatissimi........
Lamppssssssss