Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2011, 10:07   #1
beppelupo
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito Salerno

Remo purtroppo quello maggiorato è disponibile solo sul MY 2011, quello con dieci CV in più e dieci chili in meno con la sesta overboost. Ma non mi piace il contakm digitale in stile hp2superenduro. E poi... tre cilindri...ho dubbi sull'affidabilità.

Perché mi consigli Salerno (io sono di Napoli)?
Hanno un'officina piú professionale? O sconti superiori?

Edit: Anche se l'idea di rodarla in costiera non è male...Remo tu i primi 200 km (prima della tirata a Taormina) come li hai fatti?

Ultima modifica di beppelupo; 13-04-2011 a 10:13 Motivo: Edit
beppelupo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 10:45   #2
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beppelupo Visualizza il messaggio
Remo purtroppo quello maggiorato è disponibile solo sul MY 2011, quello con dieci CV in più e dieci chili in meno con la sesta overboost. Ma non mi piace il contakm digitale in stile hp2superenduro. E poi... tre cilindri...ho dubbi sull'affidabilità.

Perché mi consigli Salerno (io sono di Napoli)?
Hanno un'officina piú professionale? O sconti superiori?

Edit: Anche se l'idea di rodarla in costiera non è male...Remo tu i primi 200 km (prima della tirata a Taormina) come li hai fatti?
visto che la tua scelta è stata "ponderata" e ti sei ben documentato... io ti posso solo dire che non ho mai aperto il libretto di uso e manutenzione per farmi dire come rodare la moto...
basta solo evitare i fuorigiri...

Salerno perchè mi sono ritrovato un amico in più oltre alla moto... il proprietario, Erminio Tortora, è la persona che vorresti come amico... poi ha una bella organizzazione di giri ed uscite con tutti i clienti della concessionaria...
tentare non nuoce per il prezzo! Prova a spendere il mio nome, magari serve ancora a qualcosa...