![]() |
Salve, sto per prendere una f800 gs.
Salve.
Bazzico il forum da un po' come "guest":cool: Ho letto parte delle discussioni sulla moto. Prenderla continua a sembrarmi una buona idea. Presto posteró qualche domanda sull'argomento, già stra-trattato, ma mai -almeno credo- definitivamente risolto, del "rodaggio perfetto":mad: Cordiali Saluti |
:D ciao e benvenuto
|
Ancora non l'hai presa?
Dai sbrigati! Benvenuto tra noi. :-) |
benvenuto!!!!!!!
|
Ciao!
Io l'ho presa da poco....siamo a 400 km percorsi, mai passato i 5000giri come consiglia il libretto di uso e manutenzione, su tragitti di ogni tipo. Per ora mi trovo veramente da dio, ma non vedo l'ora di esplorare l'altra metà del motore, quella oltre i benedetti 5000 giri! La cosa a cui mi devo abituare è l'ABS e la gestione combinata della frenata! Per il resto vedo solo pregi di questa splendida moto!!! |
ciao carl divertiti
|
è una buona idea, ti divertirai !
benvenuto tra noi. **p |
Grazie mille PV!!!
Appena posso tornerò in moto dalle tue parti!!! Per l'inverno ero a Folgaria, e mi piacerebbe portare la ragazza sulla moto, in montagna!!! C'è un ristorantino (da Giorgio) che è spettacolare!!! |
Bentrovato!!!
|
Benvenuto!
|
ciao bentrovato
|
bella scelta
willkommen |
grazie!
Grazie dell'accoglienza!!:D
Ho aspettato a lungo una moto come questa...l'ho provata per un'oretta con e senza zavorrina (sotto una pioggerellina viscida). La notte sogno lunghe cavalcate, impennate e sentieri sterrati accompagnate dal suono rotondo dello scarico di serie...devo solo finire di racimolare il contante!!!!!!! La prenderò con abs, manopole riscaldate, paramotore in alluminio, frecce a led (sembrano un obbligo...secondo me la versione è già la 2011 che le prevede di serie e il concessionario vuole lucrarci su), cavalletto centrale, computer di bordo....ero inde iso se prenderla da subito col cupolino touring o andare aftermarket. p.s. ovviamente il compressorino sotto sella in omaggio.:arrow: |
bene occhio al compressorino, le 2011 hanno quello maggiorato!
Vai a prenderla a Salerno che è meglio! |
Compressorino????
Cmq di cupolino io consiglio l'aftermarket!!!! |
Salerno
Remo purtroppo quello maggiorato è disponibile solo sul MY 2011, quello con dieci CV in più e dieci chili in meno con la sesta overboost. Ma non mi piace il contakm digitale in stile hp2superenduro. E poi... tre cilindri...ho dubbi sull'affidabilità.
Perché mi consigli Salerno (io sono di Napoli)? Hanno un'officina piú professionale? O sconti superiori? Edit: Anche se l'idea di rodarla in costiera non è male...Remo tu i primi 200 km (prima della tirata a Taormina) come li hai fatti? |
Buona scelta,benvenuto
|
Quote:
basta solo evitare i fuorigiri... Salerno perchè mi sono ritrovato un amico in più oltre alla moto... il proprietario, Erminio Tortora, è la persona che vorresti come amico... poi ha una bella organizzazione di giri ed uscite con tutti i clienti della concessionaria... tentare non nuoce per il prezzo! Prova a spendere il mio nome, magari serve ancora a qualcosa... |
Grazie Remo.
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto !!
|
grazie
grazie ancora per l'accoglienza. :)
|
presa XD:lol::lol::lol::lol::lol:
Nel nuovo colore samurai green ovviamente... http://img848.imageshack.us/img848/3...muraigreen.jpg Uploaded with ImageShack.us |
benvenuto!
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |