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12-04-2011, 23:46
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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80K km....
dato che sono ormai prossimo,mi sapete dire che cosa si deve fare a questo kilometraggio??
pensavo di fare la distribuzione (ma è da fare o solo da registrare?), olio cambio e olio cardano ed il classico tagliando olio motore e filtro!!
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Motaro alla guida di una GT....
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13-04-2011, 00:32
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Che distribuzione ci sarà da fare? Neppure da cambiare le cinghie: è a catena... l'unica cosa è che, vista di recente una 1200 con i cilindri aperti, mi pare che le pulegge della distribuzione non siano di metallo. Cosa vorrà dire? Boh. Una guardata a 80kk forse gliela darei.
E io che pensavo di essere avanti con i miei miseri 50kk... ragazzi, è una sportiva. A questi kilometraggi dovrebbe già essere sotto una pressa... e io c'ero in pista ieri.  
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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13-04-2011, 12:40
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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anche le catene si usurano....magari a 50k km no, ma a 80k km...maari una registratina si può anche dare ?! 
le pulegge....anche queste magari sono da sostituire per riportare le tolleranze pari a un km zero !!! 
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Motaro alla guida di una GT....
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13-04-2011, 14:47
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2006
ubicazione: mà, chi puo dirlo?
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Quote:
Originariamente inviata da FranzG
......A questi kilometraggi dovrebbe già essere sotto una pressa... e io c'ero in pista ieri.  
F.
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50.000 ??? ma è nuova !!!!
L'anno scorso cidi girava a franciacorta con un 1100 da 120.000 km
La mia vecchia l'avevo messa in pista per la prima volta a 90.000 km
Dai giovani, giu di manetta
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Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
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13-04-2011, 14:56
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Io ho portato in pista un TL-R con 75'000 km...che è molto più sportiva di una R1100S..
Penso che i motori moderni, siano in grado di fare almeno 150 - 200'000 km, se mantenuti a dovere..
Cosa prevede il libretto tagliandi a quel chilometraggio?
@ meco: vedo che sei di Paderno, io di Verderio Sup., se hai voglia qualche volta si gira assieme!
Ciaooo
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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13-04-2011, 16:05
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da FranzG
[...]... ragazzi, è una sportiva. A questi kilometraggi dovrebbe già essere sotto una pressa... e io c'ero in pista ieri.  
F.
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i moderni (cioè con meno di10 anni) motori sportivi jappo fanno il primo controllo valvole dopo 40000km...le cose sono un po' cambiate, d'altro canto fino a non molti anni fa molti facevano le assicurazioni al proprio mezzo per i 3 mesi d'estate, ma ancora oggi una moto con più di 30k viene considerata finita ed invendibile (in Italia)
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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13-04-2011, 17:53
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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È vero... in effetti siamo un po' coglionazzi.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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13-04-2011, 19:25
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
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mha! i motori endotermici sono dati per 100.000 ore, ripeto ore. Da qui, fate i conti!
Ovviamente tutto quello che c'è intorno, va curato
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Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
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13-04-2011, 19:31
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#9
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Quote:
Originariamente inviata da kfabry
mha! i motori endotermici sono dati per 100.000 ore,
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Se lo usi in città 100.000 x la media di 20/50 km/h uguale 2.000.000/5.000.000 di km
Per statali 100.000 x la media di 60/90 uguale 6.000.000/9.000.000
In autostrada 100.000 x la media di 100/130 uguale 10.000.000/13.000.000
In germania sull'autobahn x la media di 160/250......
matematicamente qualcosa non torna...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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14-04-2011, 10:45
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2006
ubicazione: mà, chi puo dirlo?
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Quote:
Originariamente inviata da kazzarola
...
@ meco: vedo che sei di Paderno, io di Verderio Sup., se hai voglia qualche volta si gira assieme!
Ciaooo
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miiii, piccolo il mondo ;-)
La mia eSSe passa dalla rotonda del platano tutte le mattine.
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Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
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14-04-2011, 10:58
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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100'000 ore / 24 ore = 4'166 giorni / 365 = 11.4 anni...di funzionamento continuo 24/24 ore... mi sembra un po' tantino.. però non mi dispiacerebbe affatto!!
@ meco: il mondo è minuscolo, anche io ci passo tutti i giorni da quella rotonda!
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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14-04-2011, 13:09
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
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e sapete per quanto lo danno il motore elettrico? 1.000.000 di ore, e dopo cambio delle " spazzole" e un'altro milione. è molto + semplice il motore elettrico.
Comunque i numeri sono in linea generale, ripeto poi c'è il contorno.
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14-04-2011, 17:07
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Per la mia faccio così.
Olio motore e filtro, controllo freni, pastiglie, sostituzione fluido DOT4, soffiata al filtro aria, pulizia e allineamento CF, ogni 10.
Olio cambio e coppia conica, controllo giochi paralever, tensionamento cinghia alternatore, regolazione punterie e castelletti, filtro benzina e aria, candele ogni 20.
Il tutto all'incirca, ché se qualcosa non mi soddisfa intervengo alla bisogna. A volte i 10.000 diventano di più, non mi formalizzo.
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R1100S '98
Space is the place.
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14-04-2011, 23:06
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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grazie Camelsurfer, anch'io di massima faccio questi interventi intervallati di 10k o 20k a seconda....però sono prossimo agli 80k e mi è venuta la  per un eventuale manutenzione "straordinaria" alla distribuzione...dato che non ho mai fatto nulla!!
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Motaro alla guida di una GT....
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15-04-2011, 08:40
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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L'unico intervento straordinario che farei ma solo dopo aver valutato l'effettiva necessità è la ripristino del gioco dei castelletti. Catena e pignone distribuzione credo sopravvivano ben più della durata della moto, se la catena non ha mai sbatacchiato.
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R1100S '98
Space is the place.
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20-04-2011, 13:09
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
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Appoggio tutto!
aggiungerei lubrificazione cavi accelleratore, soppratutto sui corpi farfallati.
Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
L'unico intervento straordinario che farei ma solo dopo aver valutato l'effettiva necessità è la ripristino del gioco dei castelletti. Catena e pignone distribuzione credo sopravvivano ben più della durata della moto, se la catena non ha mai sbatacchiato.
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Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
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20-04-2011, 22:42
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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ho chiesto info a riguardo ad un meccanico coi fiocchi...quello che ha fatto la moto a Fabio66...se non lo conoscete vedete nellì "elika eretika" 
mi ha detto che non necessita di nulla di straordinario.... manutenzione ordinaria!
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Motaro alla guida di una GT....
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19-05-2011, 23:59
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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tanto per la cronaca , scattati oggi....ma niente foto ricordo !!
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Motaro alla guida di una GT....
Ultima modifica di mascalzone_latino69; 20-05-2011 a 09:35
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20-05-2011, 07:27
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 08 Dec 2009
ubicazione: Terni (Umbrialand)
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Ma è nuovissima la tua esse,sta da Dio!!
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20-05-2011, 10:58
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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come si suol dire è uscita adesso dal rodaggio....
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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20-05-2011, 18:32
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Mi piace questo thread sulla durata dei motori!!!
Sulla "durata" oraria ci sono diverse cose da dire.
Innanzitutto le ore di funzionamento vengono normalmente utilizzate per la manutenzione dei motori di impiego di tipo "industriale", ad esempio macchine agricole, escavatori, motori marini, ecc.
Ora l'affermazione che un motore può durare 1.000.000 di ore andrebbe analizzata meglio: se si intende il ciclo di vita completo di un motore questa può sicuramente essere vera (ad esempio ci sono rimorchiatori ancora in servizio con motori che hanno oltre 40/50 anni).
Nelle imbarcazioni, ad esempio i pescherecci, ho notizie di alcuni motori che hanno 25.000 ore di funzionamento che ancora non hanno subito interventi di manutenzione straordinaria (valvole, pistoni, testata, ecc.). C'è da dire che i motori dei pescherecci sono di tipo "a bassissima potenza" cioè con cilindrate spropositate e potenza specifica bassissima.
Ad esempio mi ricordo di questo: lo stessa "base" della Caterpillar (un V8 di cilindrata 18.000 cc) che equipaggia un peschereccio, con configurazione di tipo "A" (cioè 220 hp) nella nautica da diporto veniva usato in configurazione di tipo "D" cioè 485 hp.
La differenza principale stava nel numero giri/minuto: nel primo caso regime di rotazione massimo 1.750 g/m, nel secondo caso 2.800 g/m.
Questo ovviamente influisce sulla durata complessiva dell'unità termica e sui relativi interventi di manutenzione.
Rapporto le ore ai chilometri è molto difficile, diciamo che una media oraria di circa 40 km potrebbe essere realistica per un mezzo che fa sia ciclo urbano che extraurbano.
Pensate a quanti km riesce a fare normalmente un camion ogni anno.
La durata, poi, risente dell'impiego del motore.
E' noto che i motori industriali girano "sempre", o in alcuni casi girano per molte ore al giorno.
I motori delle auto e delle macchine sono soggetti a frequenti cicli di accensione e spegnimento e questo influisce sulla durata complessiva del motore.
Sul walwal, comunque, ho letto di motori BMW che hanno fatto 2/3/400.000 km...
(to be continued...)
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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20-05-2011, 22:44
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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Quote:
Originariamente inviata da nocturnus
come si suol dire è uscita adesso dal rodaggio....
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...vai a dirlo ai concessionari ?!?
scusate l' OT....ciao Nocturnus...tutto bene ??..riesci ancora a dormire senza di me??  
@R_michele_S : stai decendo che la mia ESSE è un rimorchiatore o un escavatore?? 
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Motaro alla guida di una GT....
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20-05-2011, 22:56
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2010
ubicazione: Forte dei marmi
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io un'auto bmw 3000 a BENZINA con 400 000 e rotti mila chilometri l'ho guidata davvero.
era di un mio amico rappresentante, la stava per cambiare erano gli ultimi giorni chce la usava.
Che dire ?
I chilometri c'erano e sisentivano pure...rumorini vari dalla trasmissione, dal cambio, ma il motore ancora diceva la sua, caspita ho pensato " queste bmw sono davvero affidabili " .
sonon rimast davvero colpito e meravigliato.
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20-05-2011, 23:12
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69
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quel piacevole russare che ci faceva dormire così bene....sto obbligando la mia tipa a mettersi una molletta al naso la notte per ricreare quel dolce rumore ma non è la stessa cosa  
auguri per gli 80k al caterpillar!!
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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20-05-2011, 23:15
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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se senti cosi tanto la mia mancanza  ,se vuoi  , faccio un corso accellerato alla tua tipa !!   
P.S.: ciao patato!!
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Motaro alla guida di una GT....
Ultima modifica di mascalzone_latino69; 20-05-2011 a 23:40
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