Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2011, 00:18   #31
Morrimoto
Mukkista doc
 
L'avatar di Morrimoto
 
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
Messaggi: 4.351
predefinito

Nonsi impenna con l'ADV????? Okkei, mi chiamate L'Americano???...per favore CHIAMATE LEONARDO L'AMERICANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caltagirone, semaforo 1^ fila di un serpentone di 70 moto: 1 ADV 30th (l'Americano), 1 ADV 1150 130.000km (nathan), 1 ADV 1150 50.000 km (nio974), 1 STD 1200 (il sottoscritto). Verde: CORNUTO A CHI USA LA RUOTA DAVANTI!!!!!

4 penne in parallello: non esite la GS che non impenna (con buona pace di tutti i cardani di Monaco di Baviera )
__________________
Quelli dei 25 Km/l - Con tenace attaccamento
Morrimoto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©