NO!!!!!!! anzi leggendo tutti i vostri favoritismi verso la vostra moto vi invidio un sacco e la domanda che mi ha scervellato tanto è stata: ma è tutta colpa mia???
Da qua ho fatto il secondo e peggior errore della mia vita, cioè prestare la moto qualche pomeriggio sporadico a qualche mio amico...non le uscite di gruppo ma son andato a "cercare" l'occasione del giro per il caffè con il singolo amico.
<Dai che ci scambiamo le moto così mi dici cosa ne pensi del mio ultimo acquisto...dai andiamo pin pianetto vai tranqui....>
Maledetta quella volta, quando guido una moto che non sia la mia kappa riscopro il piacere di andare in moto uff....tornaimo al parcheggio del bar e allora <come ti è sembrata???>
La risposta è stata da tutti la seguente più o meno:
<si dai va........>
ti è piaciuta allora
<si bene dai......>
cosa ti è piaciuto i più???
<si dai e un pò così.........>
in che senso????
<nooooo dai va..si non è....poi.....va bene dai>
ti sei divertito allora???
<si dai .....beviamo un caffè????????>
ORA TI SPIEGO L'ERRORE MADORNALE
Dopo l'uscita di gruppo con fidanzate mogli ecc..ci fermiamo in un bar per sosta,......io arrivo come al solito da quando ho questa moto per ultimo quando tutti sono già la che aspettavano il mio arrvio e mentre metto ancora la moto in cavalletta mi accorgo che son la che ridiono di me......faccio per togliermi il casco e arriva lui, l'amico che non ha peli sulla lingua e mi dice: era ora che te rivesse co sto WATER a do rode........SIGH SIGH SIGH SIGH!!!!
Da quel momento gli sfottò a me e alla mia moto non si contano più!!!!!!
Ultima modifica di il gattaro; 05-04-2011 a 18:06
|