No tranquilli, proprio di superare le velocità consentita dal codice neanche ci provo...prima curva sarei con i freni in mano!!!!!
Nessuno mi incita di correre, ma solo mi prendono in giro per aver preso una moto dove si spiacciacano i moscerini solo sulla targa!!!!!!!
Wotan ho scaricato il tuo manuale di sicurezza in moto, grazie mille lo leggerò appppppppppprofonditamente!!!!!! (per caso c'è un capitolo riservato al k??????)
Rileggendo qualche pagina più indietro so che dicevate che i K 1200 R cadevano in staccate, la cosa mi ha incuriosito e andando a cercare nella rete ho solo letto che in una gara di power cup riservata alle KR sono caduti si 19 su 27 per mancanza di appoggio sulla ruota anteriore. Nessuno sa se negli ultimi 5-6 anni sono state fatte modifice al duolever per evitare questo???
x Glock: stessa cosa è successa a me da quando sono pasato dalla mitica RT a questa...ti capisco.
x Abacus: gli sfottò si fanno sempre ma non abbiamo mai fatto nessuna gara per andare al bar ma siamo solo un gruppo di mototuristi che ci piace tener un buon ritmo senza eccessi.
Ultima modifica di il gattaro; 06-04-2011 a 16:08
|