Quote:
Originariamente inviata da wobos
A mè sembra che Stoner proprio felice della Ducati non fosse.....traspare la voglia di togliersi parecchi sassolini dalle scarpe!....poi, se dite che Stoner sia l'unico da Ducati vi rispetto....ma una moto competitiva lo deve essere con la maggior parte dei propri piloti...
|
Infatti è proprio come dici tu!
Quando la Ducati la guidava Stoner, questi evidenziava un bel po' di problemi che spesso erano la causa delle sue cadute. Ma nessuno lo cagava e gli altri piloti venivano demoliti, accusati di non essere più in grado di guidare o mandati dallo psicologo.
Il merito di Stoner è proprio quello di essere in grado di andare forte anche con una moto non a posto al 100% come la Ducati. Ed infatti era l'UNICO pilota in grado di ottenere ottimi risultati da questa moto.
Tesi confermata dal fatto che ora, alla Honda, trova tutto più facile e da SUBITO, senza quasi conoscere la moto, si è piazzato davanti a piloti che la guidavano da anni!!!! Spero che il merito di Stoner gli venga riconosciuto: ora ha un bel po' di sassolini da togliersi.
PS: pensate al doppio suicidio della Ducati:
1) ha perso un grandissimo pilota, l'unico in grado di ottenre risultati con la Ducati;
2) pagherà uno stipendio stratosferico a Rossi, specialmente se paragonato a quanto percepiva Stoner
3) come risultato otterrà che gli scarsi risultati saranno colpa esclusivamente della moto, visto che in casa hanno il miglior pilota di tutti i tempi!!!!


In estrema sintesi: pagare uno stipendio stratosferico a Rossi per convicere il mondo che la propria moto è una merda!!!! 
