![]() |
Gierez
FP1
http://img806.imageshack.us/img806/3124/gierez.jpg citazione da altro forum: "Su Stoner c'è poco da scoprire,fin dopo il mondiale del 2007 il lunedì successivo a Valencia lo dovrebbero ricordare tutti cosa dichiarava Hayden :"....sembra facile parlare di elettronica ma provateci voi a stare dietro a Stoner per un solo giro...." :cool: |
MotoGp, Stoner domina le libere
|
Pronostichiamo dal terzo in poi??
|
andrebbe già benissimo se finisse così, ma ci credo poco poco .... direi nulla.
Quando sabato e domenica si dovrà fare sul serio allora si vedranno i veri tempi. |
Fp2
|
9 in un secondo... mica male è!
|
Un estratto dall'intervista a Rossi:
Giornalista: Dovi che ha visto la telemetria di Stoner con la Honda è rimasto stupito dal fatto che l'australiano, pur usando al minimo l'elettronica della moto ha una finezza del controllo nella guida impressionante, Rossi ha comparato i suoi dati con la Ducati con quelli di Casey? Rossi: "Lui è molto bravo ad aprire il gas e a mettere la moto dritta, me ne ero accorto anche senza leggere la telemetria. Questa è una cosa che, soprattutto con il mono gomma, che sono meno performanti, molto importante da fare per andare forte. E' un trick, comunque abbastanza difficile che Casey sa fare abbastanza bene e che è anche molto importante perchè guidando in quel modo metti meno in crisi la moto, bisognerà imparare..." |
e se deve imparare lui ................
|
Rossi ha telefonato a Biaggi per farsi spiegare la faccenda del chattering ....
|
jerez è un circuito poco adatto alle Ducati, tradizionalmente.
probabilmente il lavoro di Rossi comincia ad intravedersi oppure tutti si nascondono. confido nella prima! |
Piuttosto che telefonare a Biaggi penso che si faccia.......are oppure... ere :rolleyes:
|
Quote:
Cambia disco. |
Quote:
Non so se sia un grande uomo e non mi interessa ma di sicuro è un grande sportivo, e tanto mi basta. Dei maestri di vita ne faccio a meno ma qualche perla di saggezza la deglutisco volentieri :-o |
Quote:
|
gli Stoneriani...hanno quella spina piantata che si chiama pedrosa,quindi......se vince stoner...adossss a rossi,se vince pedrosa adossss a rossi,se vince lorenzo,adossss a rossi.
|
ancora qualche problemuccio da risolvere all'anteriore: siamo sulla strada buona. forza Vale!
|
MotoGP World Championship 2011
Jerez, Classifica Prove Libere 3 01- Dani Pedrosa – Repsol Honda Team – Honda RC212V – 1’38.864 02- Casey Stoner – Repsol Honda Team – Honda RC212V – + 0.307 03- Marco Simoncelli – San Carlo Honda Gresini – Honda RC212V – + 0.491 04- Jorge Lorenzo – Yamaha Factory Racing Team – Yamaha YZR M1 – + 0.818 05- Randy De Puniet – Pramac Racing Team – Ducati Desmosedici GP11 – + 0.831 06- Valentino Rossi – Ducati Marlboro Team – Ducati Desmosedici GP11 – + 0.958 07- Cal Crutchlow – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 1.299 08- Colin Edwards – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 1.324 09- Ben Spies – Yamaha Factory Racing Team – Yamaha YZR M1 – + 1.338 10- Andrea Dovizioso – Repsol Honda Team – Honda RC212V – + 1.346 11- Nicky Hayden – Ducati Marlboro Team – Ducati Desmosedici GP11 – + 1.471 12- Hiroshi Aoyama – San Carlo Honda Gresini – Honda RC212V – + 1.613 13- Hector Barbera – Mapfre Aspar Team MotoGP – Ducati Desmosedici GP11 – + 1.647 14- John Hopkins – Rizla Suzuki MotoGP – Suzuki GSV-R – + 2.039 15- Loris Capirossi – Pramac Racing Team – Ducati Desmosedici GP11 – + 2.188 16- Karel Abraham – Cardion AB Motoracing – Ducati Desmosedici GP11 – + 2.192 17- Toni Elias – LCR Honda MotoGP – Honda RC212V – + 2.199 Per fortuna che a Camomillo gli fa male la spalla.... |
Quote:
... se vince rossi è perchè gli altri si sono ritirati .. :lol::lol::lol: |
Che palle con sti Rossiani, Stoneriani, Pedrosiani....siete talmente presi dallo scannarvi a vicenda che non vi siete neanche accorti dei fantastici tempi spuntati dal "PIVELLO" Cal Crutchlow.
Il ragazzo ha cominciato alla grande! Per non parlare poi di Randy De puniet che, oltre ad avere la fidanzata gnocca, stà imponendo la sua guida "ignorante" anche alla Ducati...se solo cadesse un pochino meno. Mi piacciono questi due pilotini. 1100 Gs for ever |
Quote:
però non lò dò ancora bollito,secondo me siete ancora a rischio ''pagata'' voi stoneriani:lol::lol::lol: |
@Fero....dai prima delle prove e gara ci stà un pò di buon sfottò da amici al bar,dopo le gare son d'accordo,magari parlarne in modo completo,lò preferirei anch'io.tipo il buon Spiess che stà crescendo con la calma giusta,senza spaccarsi le ossa,bravo,ottimo.L'aveva detto Skito l'anno scorso...
|
Sono d'accordo Zangi, ci stà tutta....solo che leggere 13 pagine di offese ad un pilota italiano (che fra l'altro io non ho mai gradito - ovviamente a pelle, perchè non lo conosco) non è che mi faccia impazzire.
Comunque tornando al discorso Jerez, non capisco la situazione di Capirossi...devo dare ragione al buon Melandri, meglio avere una moto ufficiale con qualcosa da dire in SBK che fare la comparsa in MotoGP. Il buon Loris dovrebbe cominciare a pensare che sono almeno 5 stagioni che non mette in fila due risultati buoni di seguito...sinceramente, non riesco a capire come abbia fatto a trovare un ingaggio in Pramac, boh! 1100 Gs for ever |
RollingValentino ....
|
Gli e' partito l'anteriore come succedeva a Stoner ...
|
TANTO per cambiare 1 STONER e ROSSI 12 mo .... A voi i commenti ....
Ancora la spalla ?:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |