Quote:
Originariamente inviata da lovpa
Volevo anche io spendere un po di soldi nei nuovi faretti a LED ma il conce di.....
|
Il conce che di solito si attiene alle direttive della casa i suoi buoni motivi per sconsigliarteli ce l'ha perchè in effetti l'alternatore sul Gs std '04/'07 è di 660W (contro gli 820W del '08) e poi sui Gs std di quegl'anni non è presente nessuna predisposizione che gli permette d'installare i faretti originali (sia alogeni che a led) con il cablaggio originale senza modificare o bypassare l'impianto, quindi dal suo punto di vista di concessionario ufficiale BMW secondo me a solo ragione.
Che poi in molti si siano fregati di tutto ciò qui è una normalità, e si sono visti sui Gs di tutti gli anni faretti di ogni tipo e funzionare senza problemi (anche se poi è sicuramente meglio montare una batteria migliore tipo Odyssey o Spark), ma tornando ai faretti a led che vorresti montare te sul Gs '05 devi per prima cosa costruirti o farti costruire le staffe che li sostengono e se vuoi installarli con il cablaggio in dotazione e con il suo interruttore originale devi fare i collegamenti come ho fatto io.....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=256782&page=9
... altrimenti puoi usare un altro tipo d'interruttore o l'autoswitch ed andare in parallelo, ma per me la cosa migliore è stata quella di comprare tutto originale dal conce per trecentottanta euro e il risultato è stato ottimo!!!