![]() |
Faretti a led x GS 2005.... NO!!!!
Volevo anche io spendere un po di soldi nei nuovi faretti a LED ma il conce di Cremona Arcar mi ha sconsigliato il montaggio dicendomi che nel 2005 il GS montava un alternatore poco "performante" e che con questo accessorio rischierei di mandare a terra la batteria. Non so se essere felice della professionale segnalazione ricevuta nonche' del risparmio annesso, o incazzato del non riuscire a esaudire la scimmia urlatrice che mi stazionava sulla spalla da un po. PS nel settembre 2008 pero' la mia moto appena acquistata usata ( e quindi in garanzia ) ha beneficiato della sostituzione alternatore e che oltretutto ci sono volute 3 settimane per averlo....quindi dovrei essere apposto ... che dite? Grazie paolo
|
ahahahahah, dico che forse non te li voleva vendere! ma come, nel 2005 montavano i faretti originali "normali" che dovrebbero consumare in coppia un 100 watt circa e ora che ci sono i led che consumano poco poco non li montano??? :mad::rolleyes: che comportamento strano...
ciao bissio ps. più che professionale direi "bizzarro" .... |
Bissio che dici devo anche insistere per spendere sto cifretta da nulla?...che sia un cliente che meno vedono....:confused:
|
Paolo a sentire cr dicevano che lo xeno brucia la parabola ;-) gli ho dovuto spiegare che è 35 invece di 55 e dunque scalda meno... Per i led maggior ragione ;-)
L'unico tuo problema è che non hai la predisposizione che hanno dallo 08 in poi per montaggio staffe ma si che ci si può arrabattare |
Quote:
Che poi in molti si siano fregati di tutto ciò qui è una normalità, e si sono visti sui Gs di tutti gli anni faretti di ogni tipo e funzionare senza problemi (anche se poi è sicuramente meglio montare una batteria migliore tipo Odyssey o Spark), ma tornando ai faretti a led che vorresti montare te sul Gs '05 devi per prima cosa costruirti o farti costruire le staffe che li sostengono e se vuoi installarli con il cablaggio in dotazione e con il suo interruttore originale devi fare i collegamenti come ho fatto io..... http://www.quellidellelica.com/vbfor...=256782&page=9 ... altrimenti puoi usare un altro tipo d'interruttore o l'autoswitch ed andare in parallelo, ma per me la cosa migliore è stata quella di comprare tutto originale dal conce per trecentottanta euro e il risultato è stato ottimo!!! |
Quote:
|
...e poi con il tempo libero che mi ritrovo gia' faccio fatica con il conce di cremona (chiusura officina alle 18 sabato pomeriggio chiuso :mad::mad::mad: figurati altri piu' fuori mano....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |