Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2011, 17:53   #11
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.565
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da letterale Visualizza il messaggio
anche nel caso di ABS il manico fa una bella differenza, non è quindi sufficiente attaccarsi ai freni e tirare alla morte confidando sulla tecnologia.
Verissimo. Strizzare le leve non è tutto, bisogna farlo con la giusta progressione e spostare il corpo nel modo migliore, e questo vale anche con l'ABS.
Questo secondo me è il risultato più interessante del test, l'altro (che la moto con ABS freni in meno spazio) lo davo per scontato.

Quote:
Originariamente inviata da letterale Visualizza il messaggio
i tester della rivista ottengono risultati non tanto diversi tra le due prove, mi par strano. Sia il turista che il pilota ottengono 17 metri di differenza tra le due prove, i tester solo cinque???
Può darsi che la sua sensibilità lo abbia comunque spinto a non esagerare.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©