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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-03-2011, 22:38
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#26
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
se la porti dal conce mi gioco lo stipendio che ti diranno che devi cambiare il modulatore, magari senza neanche guardarla.
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e magari non sanno neanche dove sia il Modulatore .. a me avevano detto che era sotto il serbatoio e bisognava smontare tutta la carena ed il serbatoio... e non solo la sella e il fianchetto sinistro come è in realtà
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24-03-2011, 22:40
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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non capisco perchè a motore spento la leva abbia una corsa di pochi mm poi si blocchi, in maniera assolutamente non elastica e se tiri con tutta la forza la leva rimane bloccata e tende a piegarsi il braccetto che tiene la pompa.
E' come se ci fosse qualcosa che blocca la corsa del pistoncino.
Però scollegando la pompa la leva arriva a fine corsa.
Bho, domani ristudio
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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24-03-2011, 22:42
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#28
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Guest
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hai provato a scollegare la leva dal pistone? magari è il solo pedale che si blocca .. a volte le pietruzze si infilano nei posti più incredibili
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24-03-2011, 22:43
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
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una delle poche cose che al mio GS deve ancora succedere; aspetto con impazienza!
a te, caro amico, ti è pure andate bene, porta un bel cero in chiesa
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
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25-03-2011, 07:25
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#30
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.442
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Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Se e' mancata la frenata residua direi che c'era una bolla d 'aria, il che e' perfettamente compatibile con la dinamica dei fatti precedenti al guaio. (..)
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Cioè, fatemi capire! E' compatibile che sdraiando la moto il sistemasuperABS della supercazzola scappellata alla NASA studiato su Marte vada a puttane lasciandomi senza freni?????? Sulla miglior moto del mondo poi???????? Naaaaaaaaaaaaaaa ....... cascando si è scassato sicuramente qualcosa! Almeno spero .................
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Ultima modifica di brontolo; 25-03-2011 a 07:45
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25-03-2011, 08:22
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Brontolo, più che l'ABS qua sembra un problema di servofreno... se non, come dicono altri, di aria nel circuito o danni a una pompa.
Credo che l'unica sarà aspettare i risultati dell'autopsia del meccanico.
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Più bici che moto ormai.
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25-03-2011, 09:28
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#32
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.878
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considerate che Peranga non e' il primo arrivato, e mette le mani nella moto a qualunque livello, quello che anch'io non capisco e' la leva che si blocca in maniera cosi' netta che sembra ci sia un impedimento meccanico e non idraulico.
Resta il fatto che io nel 2005 la ho voluta senza abs perche' non mi piaceva il servofreno elettrico, evidentemente il sistema dal 2008 in poi ,semplificato e senza servofreno va molto meglio, o perlomeno ha meno punti deboli.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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25-03-2011, 12:26
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#33
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.011
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
perlomeno ha meno punti deboli.
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di sicuro non c'è il problema della frenata residua.
il sistema si comporta come un freno normale senza ABS
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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25-03-2011, 12:34
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#34
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.267
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Cioè, fatemi capire! E' compatibile che sdraiando la moto il sistemasuperABS della supercazzola scappellata alla NASA studiato su Marte vada a puttane lasciandomi senza freni?????? Sulla miglior moto del mondo poi???????? Naaaaaaaaaaaaaaa ....... cascando si è scassato sicuramente qualcosa! Almeno spero .................
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Posso dire questo: una volta ho sdraiato la moto da fermo e quando l' ho rialzata tutte le spie del mondo hanno cominciato a lampeggiare ma la moto frenava senza problemi. Dopo 4 o 5 pompate si e' spento tutto. Se nel circuito ci fosse stato ad esempio il livello basso in qualcuno dei tremila serbatoi -pompe- motori - attuatori penso sarebbe stato possibile che una bolla entrasse nel circuito e facesse questo scherzo. Anche se in effetti potrebbe pure essersi rotto qualche tubo.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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25-03-2011, 13:21
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Bravo aspes, hai spiegato perfettamente.
E' come se ci fosse un'impedimento meccanico.
Ma ho tolto il tuo dalla pompa e la leva si è lasciata spingere a fine corsa ( ovviamente l'olio è uscito ).
Poi ho rimontato il tutto, aggiunto olio pompando lentamente e di colpo...come prima.
Come se si bloccasse di colpo un pistoncino nel modulatore.
La rimonto e in settimana vado dal conce.
Non sò nemmeno se e quanto incazzarmi, visto che un pò sarebbe anche colpa mia.
Prima l'ho ribaltata, poi quando l'ho rialzata con la leva molla ho pompato piano finchè non ha riavuto consistenza, poi ho ignorato le varie spie.
Però, belin, mica la potevo abbandonare su un monte.
Poi come sarei tornato a prenderla?
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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25-03-2011, 15:08
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#36
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.442
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Per me si è scassato, intasato, sporcato, qualcosa (tubo, serbatoio .... qualche minchiata). Capisco che dopo una sdraiata lampeggi come un albero di Natale, magari solo per lo shackeramento del liquido freni, ma una volta ristabilita sulle ruote, spegni e riaccendi e se non c'è un tubo strappato o serbatoio scassato, la moto non può lasciarti SENZA freni!
edit: Aggiungo che al Sacchini col primo GS rosso che ha avuto una cosa così gli sarà capitata n volte e mai è rimasto senza freni!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Ultima modifica di brontolo; 25-03-2011 a 15:12
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25-03-2011, 15:14
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Messaggi: 5.876
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...
Comunque strano davvero, qualcosa è successo e non so se dipende solo dal famoso servofreno elettrico...
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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25-03-2011, 15:16
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#38
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.442
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Dico 'na strunzata: le pinze freno, come son messe?
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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25-03-2011, 18:37
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Pinze freno a posto e anche gli interruttori di stop e i paramani non toccavano la leva.
Sono passato dal conce a chiedere e mi hanno subito detto '' c'è sicuramente da cambiare il modulatore''
In settimana la porto e vediamo. Certo che spendere quasi 2000 eros su una moto del 2005 e che vorrei cambiare il prossimo anno.....
Tra i vari post c'era qualcuno che aveva scritto che sapeva dove far aggiustare il modulatore per 250 eros. Vi ricordate per caso chi fosse?
Tra l'altro ho ancora quello guasto del k1200: di 2 potrei farne uno
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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25-03-2011, 18:47
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#40
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Guest
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prima di cambiare il Modulatore farei a fette l'impianto per essere sicuro che non ci sia altro..
Non vorrei che il conce ti dica .. abbiamo anche cambiato per sicurezza questo tubicino piegato ....
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25-03-2011, 20:16
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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se ti fidi del mecca fallo. se hai dubbi...smontatela !
a me parlando di auto..con la vecchia 520 cambiarono il radiatore..poi un altro aggeggio...poi altro... alla fine furono 2000 euro buttati nel wc..
conce ufficiale...
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25-03-2011, 23:07
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#42
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Mukkista
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Chiavari (GE)
Messaggi: 874
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Chi hai sentito? Campodonico o Panfili? A me il Panfo dà un po' più di sicurezza quando spara la sentenza...
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R1150GS Adv; HD Forty Eight
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26-03-2011, 13:00
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Ho sentito Campodonico, anche perchè è vicino a dove abito.
Purtroppo il meccanico bravissimo che aveva è andato in pensione, il ragazzo che c'è ora tecnicamente lo conosco poco.
In settimana la porto e gli faccio solo la diagnosi, poi vediamo.
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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26-03-2011, 16:05
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Tra i vari post c'era qualcuno che aveva scritto che sapeva dove far aggiustare il modulatore per 250 eros. Vi ricordate per caso chi fosse?
Tra l'altro ho ancora quello guasto del k1200: di 2 potrei farne uno
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Ciapa...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=283304
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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26-03-2011, 19:16
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
mi hanno subito detto '' c'è sicuramente da cambiare il modulatore''
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AHAHAHAHAH....ho vinto!!!
Che pena 'sti meccanici.
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Tam quam tabula rasa
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26-03-2011, 22:19
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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grazie cobra65 , ma io avevo letto un post in cui qualcuno lo aveva fatto proprio aggiustare per 250 eros.
Potrei provare io, ma se c'è qualcuno che l'ha già fatto preferisco dargli 250 eros e non rischiare di gettare via tutto
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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26-03-2011, 22:22
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#47
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 May 2010
ubicazione: Genova-Penice-Genova
Messaggi: 257
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Ti consiglio Panfili, è ancora un "vero" meccanico BMW ed è onesto...
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In campo BMW: ex R1150R, ex R1200GS 2009, ex R1200GS LC 2016 TB; ora R80GS 1993, in restauro😎
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27-03-2011, 08:45
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#48
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Mukkista
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Chiavari (GE)
Messaggi: 874
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Magari prova anche solo a telefonare a Panfili e spiegargli il problema, visto che immagino sia un problema portargli la moto. Se parli direttamente con Massimo c'è qualche possibilità che riesca a farti una diagnosi al volo.
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R1150GS Adv; HD Forty Eight
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27-03-2011, 09:12
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#49
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Guest
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Io dico che c'è una gigantesca bolla d'aria nel Modulatore.
Resto sempre perplesso sul pedale che fà muro.
Se fosse la mia butterei un litro d'olio dei freni e farei lo spurgo/riempimento come dice il manuale d'officina.
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27-03-2011, 13:13
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#50
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Radiator doc
Registrato dal: 05 Aug 2004
ubicazione: luogo della madonna
Messaggi: 3.361
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sono contento che la cosa si possa raccontare.
però permettimi,il tuo amico alberto è un bastardo,dove va un lc8 non va il gs diamine 
sono un felice possessore di un lc8"r" rigorosamente senza abs.
quei congegni mi mettono insicurezza
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Ktm 790 adv
Vespa 125
E-MTB
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