non vi si può lasciare un attimo per cena e guarda cosa combinate... mi avete sporcato tutto il telelever.
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Vieni Pac, tu ce l'hai cortissimo, l'interasse!
|
mica vorrà venire con l'esse mille né?
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
la sfida sarebbe a chi
|
io non partecipo a sfide
esco, faccio conoscenza con persone, e si va in giro. sperando sia mutualmente piacevole.
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
l'unico stretto, inteso come tratti dritti molto brevi, chi mi viene in mente li è il giro del lago del salto e qualche segmento della Posta-Leonessa.
|
non sai.
sulla posta-leonessa i dritti ci sono come sui colli di montebove, a scendere dal livata, a vallepietra, al Peglia... nel senso che se sei capace e in più hai un gran motore con erogazione piena ma controllabile,
un po' ti avvantaggia rispetto a chi pure è capace, ma non ce l'ha. del resto questo capita anche dalle
tue parti, anche al Lagastrello e persino al serpentone finale del Radici, se hai tanto motore, 5 metri qua 3 metri là, a mano a mano li prendi. e non dirmi di no che non ci crede nessuno.
ma di tratti dove con il
solo motore ci fai poco, ce ne sono tanti anche qui. poi a te sui prenestini non ti ho portato. ci sono diverse stradine da deficenti come piacciono a te. il tornante col brecciolino, la curva a gomito infossata tutto l'anno nel microclima umido, la mega toppa di cemento nel tornante che ti fa sobbalzare e ti toglie i riferimenti, sporco un po' ovunque... mancano solo i precipizi, ma per quello ci sono i lepini.
certo poi è una questione di fair play. sai che io seguo le regole cavalleresche, non il tuo NSFP: quando si danza in leggiadria in gruppi piccoli ci si aspetta ai sorpassi e, se qualcuno ha dotazioni di motore molto inferiori, pure nei dritti, mentre invece sulle curve si va liberi e chi ne ha ne mette.
(il giro del lago del salto che intendi te, non lo considero neanche un itinerario motociclistico, personalmente: è
stretto nel senso che la strada è larga tre metri e, se incontri un qualsiasi genere di veicolo, peggio che mai le moto, è impossibile prevedere in che punto di questo
monocorsia a doppio senso passeranno. altro che sfide, correre lì si chiama roulette russa.)
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
no, la sfida è a chi lo ha più corto.........
|
comunque vada il boxer è più largo
Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Allora evidentemente anche il tester della rivista non sa guidare la moto e non ci capisce un caxxi, oppure.....traetene voi le conglusioni di chi proprio della moto non capisce una mazza!
|
scusa ma perché se a uno piace o non piace il telelever e all'altro no/sì, allora uno dei due deve per forza non capire una mazza di come si va in moto? ho visto andare in maniera pietosa e prodigiosa ammiratori e detrattori di quel sistema, distribuiti a caso. quindi?
la frase sul "non sentire l'anteriore a causa del telelever" fa molto
resing, è una di quelle frasi che saranno anche in un certo modo vere, ma soprattutto è obbligatorio dirla se si vuole essere ammessi tra quelli "che vanno"; e chiunque ha una vaga infarinatura di motociclismo parlato, lo sa. è una specie di passaporto svizzero per entrare nel mondo di quelli che si auto-autorizzano a darsi delle arie: come sputare sull'abs, all'incirca.
peraltro non vedo perché parlarne: pensavi veramente che in qualche pagina di forum ti saresti potuto mai convincere che la tua sensazione è "sbagliata"?