Se ti stai riferendo a quella ciofeca del motore boxer, ti dò ragione al mille per cento
Per fortuna esiste il K 1200 RS/GT ("sogliola" of course, mica i frontemarci, che per di più hanno la Hossack...

)
a proposito Munta, parlando dei "valerossi" che spostano il culo di sella su strada (e sono ridicoli a vedersi...), l'altro giorno ho umiliato un Diavel, su curvone a 180° e successiva "S" destra-sinistra veloce... (terza piena, per intenderci...)
il tempo che perdeva a spostare il culo di sella di qua e di là, io mettevo dentro una marcia...
P.S. devo dire però che in uscita dal curvone a 180° (io ero dietro di lui), avendomi visto negli specchietti che sopraggiungevo (durante la frenata in inserimento, alla riapertura in uscita ha dato una bella manata sul gas... mi aspettavo una simile reazione (capirai, un "intutato" in sella ad una Diavel, col culo fuori in curva, e che in inserimento guarda negli specchietti...), e l'ho data anche io... mi aspettavo di più da quel motore, ma forse gli è "entrato" il DTC che gli ha "segato" cavalli... io ero in sella al BB (lo so, rubo le caramelle ai bambini, ma non so resistere alle tentazioni

), e salvo un leggerissimo "spin" appena percettibile (asfalto freddo...) e controllabilissimo, i cv li avevo tutti "in mano"... mi è bastato rialzare un pelo e spalancare le 4 saracinesche dei carburatori del BlackBird che il Diavel (ancora col culo di fuori, e ben oltre la mezzeria, ma "chiudere" le curve no??), è stato fagocitato...

Tranquilli, eravamo in uno stradone di una zona industriale il sabato pomeriggio, deserta... se ci fossimo "picchiati", ci avrebbero trovato il lunedì gli operai che andavano in fabbrica...