In auto:
Faro di Alessandria fisso senza pietà a chi occupa la sx quando la dx è libera. A volta anche arrivando come una fionda e frenando all'ultimo momento: strategia del terrore!!
Discorso analogo sull'autostrada a tre corsie per chi occupa la corsia centrale a 110 km/h quando l'autostrada è deserta: sfanalo a morte, arrivo a missile e se proprio non si scansa, vado io sulla corsia di sx, ma solo all'ultimo momento e facendogli il pelo allo specchietto.
Quando invece il bradipo sta sorpassando a 82km/h il camion che va a 80 aspetto a debita distanza: certo fa incazzare, ma è suo diritto metterci il tempo che vuole.
Quando invece sto sorpassando io e arriva il fenomeno che sfanala freno col piede sx mentre col dx continuo a stare sull'acceleratore: vedi come si distanziano.
quando un giorno starò sulla corsia di sx senza un motivo: fate come con i cavalli zoppi: sparatemi subito ed evitatemi agonie.
quando un giorno starò io sulla corsia di sx senza un motivo,per favore fate come con i cavalli zoppi: sparatemi subito ed evitatemi inutili agonie.
In moto:
In autostrada calo drasticamente le velleità, calma e attenzione a tutti. Se mi si puntano dietro, con il palmo della mano sx faccio il gesto di allontanarsi.
In autostrada calo drasticamente le velleità, calma e attenzione a tutti. Se mi si puntano dietro, con il palmo della mano sx faccio il gesto di allontanarsi, ma la priorità è togliermi di torno le fonti di pericolo.
Ultima modifica di saveriomaraia; 24-03-2011 a 22:29
|