Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2011, 00:17   #1
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

In auto:
Faro di Alessandria fisso senza pietà a chi occupa la sx quando la dx è libera. A volta anche arrivando come una fionda e frenando all'ultimo momento: strategia del terrore!!
Discorso analogo sull'autostrada a tre corsie per chi occupa la corsia centrale a 110 km/h quando l'autostrada è deserta: sfanalo a morte, arrivo a missile e se proprio non si scansa, vado io sulla corsia di sx, ma solo all'ultimo momento e facendogli il pelo allo specchietto.

Quando invece il bradipo sta sorpassando a 82km/h il camion che va a 80 aspetto a debita distanza: certo fa incazzare, ma è suo diritto metterci il tempo che vuole.

Quando invece sto sorpassando io e arriva il fenomeno che sfanala freno col piede sx mentre col dx continuo a stare sull'acceleratore: vedi come si distanziano.
quando un giorno starò sulla corsia di sx senza un motivo: fate come con i cavalli zoppi: sparatemi subito ed evitatemi agonie.
quando un giorno starò io sulla corsia di sx senza un motivo,per favore fate come con i cavalli zoppi: sparatemi subito ed evitatemi inutili agonie.

In moto:
In autostrada calo drasticamente le velleità, calma e attenzione a tutti. Se mi si puntano dietro, con il palmo della mano sx faccio il gesto di allontanarsi.
In autostrada calo drasticamente le velleità, calma e attenzione a tutti. Se mi si puntano dietro, con il palmo della mano sx faccio il gesto di allontanarsi, ma la priorità è togliermi di torno le fonti di pericolo.

GS 1200 07

Ultima modifica di saveriomaraia; 24-03-2011 a 22:29
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 14:14   #2
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia Visualizza il messaggio
In auto (..) A volta anche arrivando come una fionda e frenando all'ultimo momento: strategia del terrore!! (..)
Uao!

Insomma: a brigante (che occupa indebitamente la corsia di sorpasso) brigante e mezzo (che se ne scatafotte della distanza di sicurezza, ecc).

Ottimo metodo. Da provare in Germania o in Francia, possibilmente in prossimità di qualche pattuglia.

Quote:
(..) sfanalo a morte, arrivo a missile e se proprio non si scansa, vado io sulla corsia di sx, ma solo all'ultimo momento e facendogli il pelo allo specchietto (..) E cmq, non è guido alla garibaldina: rispetto le distanze, (..)
Distanza di sicurezza = pelo allo specchietto. Il nuovo CdS..

Ultima modifica di paolo b; 24-03-2011 a 14:20
paolo b non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 22:49   #3
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Quote:
...Quando invece il bradipo sta sorpassando a 82km/h il camion che va a 80 aspetto a debita distanza: certo fa incazzare, ma è suo diritto metterci il tempo che vuole.

Quando invece sto sorpassando io e arriva il fenomeno che sfanala freno col piede sx mentre col dx continuo a stare sull'acceleratore: vedi come si distanziano.
Feromone: mi tocca autoquotarmi. Come vedi in questo non solo ti do ragione, ma l'ho scritto anch'io tre pagine fa. L'ultima volta che sono stato in autostrada a due corsie ero incolonnato sulla corsia di sx (incolonnato!! 5 o 6 macchine davanti ed altrettante a dx) quando arriva il genio di turno dietro che lampeggia: ho trovato la cosa così idiota che non mi sono neanche incazzato.
Ma un idiota simile è raro: di solito noi lampeggiatori brutti sporchi e cattivi ce l'abbiamo uno straccio di motivo per segnalare.

Quindi ribadisco per l'ultima volta e non replicherò ulteriormente: se ti lampeggiano in autostrada il coglione sei quasi certamente tu. Quantomeno mettiti in dubbio.

GS 1200 07

Ultima modifica di saveriomaraia; 24-03-2011 a 22:54
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 23:07   #4
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
: se ti lampeggiano in autostrada il coglione sei quasi certamente tu..
secondo me è esattamente il contrario: chi lampeggia è quasi sempre lui il coglione, e se è oltra i limiti di velocità è un coglione e arrogante e ignorante

forse perchè io non occupo quasi mai la corsia che non devo occupare, e se la occupo e vedo arrivare qualcuno mi tolgo già da solo
SUV non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 23:07   #5
EagleBBG
Mukkista doc

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

@saveriomaraia: il motivo qual'è, avete fretta? Io dubbi non ne ho proprio...
Vecchio 25-03-2011, 07:12   #6
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

chi sfanala puo' sempre farsi montare questo..
fa miracoli..
bikelink non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi