Quote:
Originariamente inviata da alpi82
io sono stato dal conce oggi pomeriggio il quale è tornato da poco da un corso di aggiornamento a milano e parlando con i capoccioni dicono che ancora non cè niente,nessun aggiornamento,nessun richiamo o cose del genere hanno detto che a monaco sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando per cercare di capire cosè appena risolto informeranno tutte le concessonarie del mondo di un'eventuale aggiornamento o modifica o richiamo che esso sia.
quindi non fatevi infinocchiare che cè un aggiornamento o robe del genere perchè per il momento non esiste nulla
|

Il tuo mecca ha anticipato il corso rispetto al mio (so che vanno "a scaglioni"). Attendevo buone notizie da questo corso di aggiornamento ma evidentemente dovremo attendere ancora!
Quello che davvero mi fa inc@zz@re come una jena è il fatto che non ammettano pubblicamente che c'è un problema.
Se mi dicessoro "guarda sappiamo dell'esistenza di questo difetto, non siamo riusciti ancora a capire da cosa dipende ma ci stiamo lavorando" .... mi metterei buono buono in un angolino attendendo che trovino una soluzione!!

Così invece la voglia di far partire un'azione legale generalizzata è davvero tanta!!