Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io ho avuto il samurai 1300 e per il fuoristrada era grande però 10 km/l, durotta di sospensioni, sterzo da camion, e sul bagnato se non stai all'occhio con la trazione posteriore te la metti per cappello; questa ce l'ha un mio amico con l'iniezione consuma un po' meno, ha il servosterzo e l'aria condizionata per il resto + o - uguale, se ti serve solo per non mettere le catene quando nevica non è la tua auto, se vuoi poterti divertire in fuoristrada sapendo accettare qualche scomodità è grande
La trazione posteriore e' la cosa piu' bella che una macchina possa avere, se la samurai te la metti per cappello e' perche' ha un passo cortissimo, perche' e' alta, perche' e' stretta e perche' ha delle sospensioni fatte per superare gli ostacoli con dei twist pazzeschi. Il mio SJ413 che era ancora piu' stretto di carreggiata te lo mettevi in testa anche se avesse avuto la trazione anteriore su una ruota sola!
Pero' vuoi mettere il divertimento!!!!... Era l'unica macchina che con un motore di 1300cc e una settantina di cv ti faceva fare dei sovrasterzi di potenza che manco una Porsche!!