Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2005, 12:26   #19
Toro Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro Toro
 
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
predefinito

Ragazzi dato che il prox anno vorrei andarci anch'io a Capo Nord con almeno un paio di amici che però sono meno carichi di me (+ che altro sono i loro zainetti che sono - carichi rispetto al mio che è ormai allenatissimo ), io vorrei sapere dato che erano spaventatissimi dalla lunghezza dell'autostrada dall'Italia alla Danimarca, se era esistente l'alternativa treno (nel senso caricare la moto sopra fino che so a Copenaghen).

So quello che potreste pensare e cioè state a casa piuttosto che fare ste menate ma se fosse l'unico modo x convincerli ad andare su devo giocarmelo fino in fondo e sapere che esiste questa alternativa giocherebbe a mio favore .

Grazie
__________________
BORN TO RUN

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©