![]() |
missione capo nord compiuta
Anche se da quando mi hanno cambiato il nome mi sono un po' antipatici, volevo comunque dare comunicazione che Titti a capo Nord è arrivata ed è pure tornata.
Viaggio bello per il piacere di stare con il mio fidanzato Pier il Polso,per i posti belli, la natura fantastica, le città interessanti... Unico fattore sfavorevole: LA MOTO Così bello viaggiare comodi e senza uno scafandro in testa!!!!! Ciao ciao, tra pochissimo arriverà lui Pier il Polso a raccontarvi tutto con l'entusiasmo di un motociclista. :?: |
bentornati;)
|
Dai Titti anche se hai usato un pò l'aereo sei una motard anche tu!
Bentornati!! :D :D :D :D :D :D :D |
Ri - Welcome :D
|
ma non siete ritornati insieme? pensavo che il gs di pier settato con "quell'alettone posteriore" decollasse pure! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
scherzi a parte, ben tornati. :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
ma allora vuoi proprio la guerra totale !!!!!! vabbe gli arancioni, i cuggini guzzisti, gli ex-bmw-ex-carote-ora-jappisti-domani-sputeristi, vabbe i ducatisti.... possiamo sopportare tutti (in fondo siamo dei gentleman :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) ma adesso i sardomobilisti, anzi gli aereo-turisti è proprio troppo !!!!!!! :mad: :( :evil5: :twisted: :evil3: :evil4: :evil: :evil2: titti-aereo rischi di cambiare nickke un'alta volta !!!!!!! |
Bentornati! :lol:
|
beh dai... siete ancora insieme... è già un bel risultato.... :lol: :lol: :lol:
|
Bentornata :)
|
BENTORNATA !!! :D :D
non devi prendertela per il cambio nik qui accade spesso! ;) forse il cambio del tuo nik è stato suggerito dal tuo originale "titti-moto" :( che probabilmente è stato giudicato poco adatto a chi preferisce muoversi in aereo o auto.....dato che ci sono "zainetti" che si sciroppano Km anche sotto l'acqua :mad: :mad: ma detto questo ognuno ovviamente viaggia come meglio crede....e sceglie il propio nik aspettiamo il racconto del tuo compagno, e se ci sono le foto :D a me la Norvegia è piaciuta tantissimo :eek: :eek: :eek: e ci tornerei volentieri :D anche se è lontana :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e per voi dalla puglia ancora più lontana ;) |
1 allegato(i)
Norge 2005 : c'eravamo anche Noi!!!! :D :D :D
|
Quote:
....infatti, ho vissuto crisi familiari per giri ben più corti. |
bentornata :D
intanto mandaci un TUO report con le TUE impressioni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai, Titti, non arrabbiarti!!!! :D :D |
me ne frego! ;)
|
Cambiassero pure il mio nome ancora....non me ne importa più niente.
|
Ciaooooooooooooo!!!!!!
:lol: Grazie a tutti per il ben tornata!!!!Kiss
|
:)
Quote:
|
:gib:
Quote:
|
Leggo solo ora.... :lol: :lol: :lol:
A breve un report sul viaggione ;) Un grazie pubblico a Titti-aereo per gli oltre 7.000 Km sciroppati in circa 20 giorni in terre fredde e con tempo di ogni tipo... PS: è partita con la febbre e le placche alla gola pur di non rinunciare (ed in quelle condizioni, imbottita di antibiotici ha fatto gran parte del viaggio): STOICA :!: :!: |
Bentornato vecchio e grazie degli sms che mi inviavi (Brucioreeeeeeeeeee).
|
Ragazzi dato che il prox anno vorrei andarci anch'io a Capo Nord con almeno un paio di amici che però sono meno carichi di me (+ che altro sono i loro zainetti che sono - carichi rispetto al mio che è ormai allenatissimo :lol: ), io vorrei sapere dato che erano spaventatissimi dalla lunghezza dell'autostrada dall'Italia alla Danimarca, se era esistente l'alternativa treno (nel senso caricare la moto sopra fino che so a Copenaghen).
So quello che potreste pensare e cioè state a casa piuttosto che fare ste menate ma se fosse l'unico modo x convincerli ad andare su devo giocarmelo fino in fondo e sapere che esiste questa alternativa giocherebbe a mio favore :D . Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |