Già, il suono del "kodo" giapponese...
Con gli Akrapovic ti fa veramente vibrare le budella. Un corsa lunga da 1700 cc, non so se mi spiego...
Ci sono tre stadi di elaborazione:
1) Solo terminali
2) Terminali e centralina
3) Terminali, centralina e cammes + pistoni speciali
Ci faranno delle corse monomodello con questa moto, un po' come per la power cup...
Comunque, il sound un po' assomiglia a quello delle meglio riuscite Harley...
E, a quanto pare, non è vero che è scomoda in due. Il problema è che mancano le prese per reggersi, ma basta attaccarsi al conducente. Non credo nemmeno che sia stancante. Certo, per portarla al limite ci vuole una guida muscolare, non è un fuscello...
Interessante il fatto che esca di curva come una fionda. In questo allora assomiglia al GS... Sto ovviamente parlando di misto e guida in montagna...
Ne hanno vendute poche, anche perché ne hanno consegnate poche. Dubito che perda molto di valore...