![]() |
mt.01 limited edition...
ieri ho visto questa presso un concessionario...
http://www2.yamaha-motor.fr/actu/IMG...jaune_1024.jpg gialla fa un certo effetto.... |
pure quella standard mi fa sbavare... :lol:
|
spettacolare.... :eek: :eek: :eek:
però stona un pò con il genere di moto... che secondo me è più minimale possibile... |
in effetti non mi garba.
preferisco quella di serie con il kit completo (carbonio-motore) |
Saro' un romantico.....ma il giallo/nero/bianco che fu di King Kenny starebbe bene anche sul tmax..........
Fabio |
A me 'sta moto piace una cifra.
In questa versione è anche meglio, ma si tratta di particolari: il look è quello... In Yamaha non volevano realizzare la "solita" giap, un po' anonima e, mi pare, che ci siano riusciti alla grande. Questo bisonte ne ha di carattere... Al di là dei resoconti sulla stampa specializzata, non sono ancora riuscito a capire come va questo mostro dalla coppia stratosferica, ma dolce... Qualcuno ne sa qualcosa? Ne ho viste un paio passare e un paio ferme: azz, non ha una vite fuori posto, è una scultura. Non finisci più di ammirarla... Personalmente, mi piacerebbe che avesse un cupolino di protezione efficace, anche se rovina un po' la linea naked. Dopotto, con solo una novantina di CV (senza kit) supera i 220 km/h. BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA :cool: |
a me fa impazzire...
però nuova ha un prezzo assurdo... penso che nel giro di 2 anni si troverà usata a prezzo basso... ;) non mi pare che abbia un successone... anche se qui a sondrio ce ne sono già 3 in giro... basterà tenere d'occhio sti fighetti e si porta via a poco... |
Io la trovo stupenda, ho valutato seriamente l'acquisto.
Veramente bellissima (ma un po' costosa e niente passeggero...). Il conce locale mi ha già proposto varie volte di provarla. Feci solo il giro del piazzale quando era appena arrivata e non era assicurata. Da quel che mi dice è una fionda fuori dalle curve, ma abbastanza impegnativa nell'impostazione di curva, corre sui binari e se sbagli un mostro così pesante non è facile da correggere. Inoltre si finisce presto la gomma anteriore per il peso sull'anteriore in curva e quelle posteriori per la coppia stracciagomme. |
anche a ame piace molto ora
ecco questa ha una personalità ben precisa, questa si.... anche se non saprei che farmene......non la vedo per fare turismo... insomma me la prenderei..... |
Quote:
NO!!! NERA, NERA, per carità!!! :D :D :eek: :eek: :eek: |
100% jokerjoe
quel giallo su questa moto è proprio forzato, e poi mi devono spiegare lo scarico in quella posizione....... |
Quote:
|
lo scarico deriva dal prototipo (in foto) e comunque non scalda perchè ha una camera interna VENTILATA... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://perso.wanadoo.fr/mbb3/photos/...aha%20MT01.jpg http://www.totalmotorcycle.com/compe...-MT01-2005.jpg |
Ragazzi, lo scarico, con quei 2 trombonazzi, è una FIKATONA senza senso!!! :arrow: :eek: :eek: :rolleyes:
|
|
Bello il prototipo! :eek:
più bello il posteriore e la seduta sembra (o è ) meno custom. |
ma vaff... stavo x postarlo anch'io...
Wagner non avrebbe fatto di meglio! :cool: :lol: :lol: ...parlo dell' mp3, ovviamente... :confused: |
mi ricordo ad INTERMOT che allo stand speciale MT01 risuonavano gli scarichi in continuazione.... :D :D :D :D :rolleyes:
|
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: SBAV SBAV SBAV SBAV |
Confermo. Sono intercapedini con un ventilatore.
Ci puoi poggiare le mani e non ti scotti. E il sound... Bellissimo... :!: |
il suono è stato studiato appositamente... e infatti non ha nulla a che vedere con le harley...
richiama i TAMBURONI GIAPPONESI RITUALI.... :D :D :D :D con gli akra è da spavento... sul sito www.mt-01.com c'è tutta la storia del concept.... |
Già, il suono del "kodo" giapponese...
Con gli Akrapovic ti fa veramente vibrare le budella. Un corsa lunga da 1700 cc, non so se mi spiego...:rolleyes: Ci sono tre stadi di elaborazione: 1) Solo terminali 2) Terminali e centralina 3) Terminali, centralina e cammes + pistoni speciali Ci faranno delle corse monomodello con questa moto, un po' come per la power cup... Comunque, il sound un po' assomiglia a quello delle meglio riuscite Harley... E, a quanto pare, non è vero che è scomoda in due. Il problema è che mancano le prese per reggersi, ma basta attaccarsi al conducente. Non credo nemmeno che sia stancante. Certo, per portarla al limite ci vuole una guida muscolare, non è un fuscello... Interessante il fatto che esca di curva come una fionda. In questo allora assomiglia al GS... Sto ovviamente parlando di misto e guida in montagna... Ne hanno vendute poche, anche perché ne hanno consegnate poche. Dubito che perda molto di valore... |
Non avete idea di come è rifinita bene quella moto... veramente bella.
|
ne ho idea si... ne ho viste alcune tedesche sullo stelvio... :eek: :eek: :eek:
ho chiaccherato con i crucchi e dicevano che metti una marcia e non la levi mai... con 15kgm di coppia... ci attacchi la roulotte... ed era tutta gente exsupersportiva.... penso che sia una belle poche jappo che non stuferanno anche dopo 4-5 anni... un pò come il V max... che ancora adesso ha una linea aggressiva... |
Gente ex supersport?
Eh, in effetti, la ciclistica della MT-01 è decisamente sportiva, intendo soprattutto come componenti e 'concept'. Molto è preso dalla R1. Poi c'è il peso e il motore che non allunga, d'accordo; ma se proprietari di moto supersport hanno optato per la MT-01 ci sarà un motivo... Interessante. Tanto, oggi come oggi, gli allunghi da 13000 rpm non si possono fare da nessuna parte, pista esclusa. Questa ai 5000 rpm ha finito di dare, ma ha uno spunto da dragster, mi pare più che sufficiente. Bisogna entrare in un certo ordine di idee per godersela. Non è per todos... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |