Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2011, 19:02   #1
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nocturnus Visualizza il messaggio
noo.... Nicotacos audiofilo non me lo immaginavo proprio...ho sempre pensato che fosse una personcina pragmatica...ed ora mi parla di feticci assoluti dell'hiend.
Sono un audiofilo anomalo perchè sono soddisfatto del mio impianto e non lo modifico da anni .
Per arrivarci ho però speso un cifra N.
Se sei un po' avvezzo alle questioni e ai prezzi dell'alta fedeltà, capirai bene che i discorsi che vanno per la maggiore sui forum di moto su quanto siano care le BMW o, meglio, su come una moto X non valga i 2000 euro che costa in più di della moto Y, mi facciano ridere
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2011, 19:57   #2
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS Visualizza il messaggio
Sono un audiofilo anomalo perchè sono soddisfatto del mio impianto e non lo modifico da anni .
mi dispiace, ma allora nn sei un audiofilo x tua fortuna, sei "solo" un amante della riproduzione musicale, un audiofilo per definizione, non potrà mai esser soddisfatto al 100% di quello che ha, in quanto ad es. su marte, il cavo black pearl ha una apertura sugli alti che solo a 25 milioni di km dalla terra e in assenza di gravità puoi cogliere...

Ultima modifica di dugongo64; 24-02-2011 a 20:33
dugongo64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2011, 20:26   #3
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dugongo64 Visualizza il messaggio
mi dispiace, ma allora nn sei un audiofilo, se un amante della riproduzione musicale, un audiofilo per definizione, non potrà mai esser soddisfatto al 100% di quello che ha, in quanto ad es. su marte, il cavo black pearl ha una apertura sugli alti che solo a 25 milioni di km dalla terra puoi cogliere...
Infatti non sono un audiofilo. Ma non volevo tirarmela. Volevo passare per un comune mortale con le proprie debolezze.
Però il mio avatar è piuttosto eloquente e non mi posso nascondere dietro un dito

Il dugo ha sintetizzato in due parole cos'è un audiofilo. A certi eccessi non riuscirebbe ad arrivare l'Innominato nemmeno se decidesse di fare una eSSe a trazione anteriore. E nemmeno uno che vende un rene per un obiettivo Zeiss 500mm f:1,0 (che immagino non esista) perché poi almeno sarebbe convinto davvero di avere il massimo
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi