Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
bhè per par condicio ti potrei dire che ho un amico che dopo aver avuto r850r , r1150r e r1200r .. un giorno è tornato a casa dal conce con moto sostitutiva perchè l'aveva lasciata per il tagliando
eheheheheh ed era una GS .... sai come è finita .... non l'ha più restituita
poi dopo mi ha canfidato ..... la GS come postura di guida  un'altro mondo
il mondo è bello proprio perchè è vario ..... digli a quel meccanico che se non ci fossero dei GS poteva andar a pelare le patate invece che fare il meccanico BMW
|
Io non devo dirgli nulla perchè tra l'altro lui ha un ADV, secondo perchè sono 15 anni che lavora lì e credo le due moto le conosca molto bene. Ho risposto solo all'autore del 3d, che può togliersi lo sfizio di chiederglielo di persona visto che abita a 10 minuti dal concessionario, dato che sono rimasto piuttosto perplesso anch'io dalle sue affermazioni.
La GS? parli con uno che se avesse le gambe più lunghe di 10 cm l'avrebbe già acquistata.
Io l'ho provata un paio di volte il GS e per poco che l'ho provata ha una posizione di guida più congeniale a me. Ho anche amici però che hanno il GS e che hanno provato la mia e si sono meravigliati di quanto vada forte e sia agile.